Consigli d'amore
di JimmyHouse

29/02/12, ore 20:07

"Lui gli chiedeva consigli, come un vero amico, mentre lui voleva sbatterlo contro una parete. Non molto da amico. " Buahahah stavo rotolando dal ridere in questa scena XD John è proprio tenero, anche nei suoi pensieri.
Ti eleggo regina del fluff e io mi autoeleggo tua fedele seguace *______________* love your stories!

06/02/12, ore 12:11

Buondì!
Oddio, quant'è tenera questa fiction?
Al finalme si sono sciolta!
Davvero, scrivine altre, sono deliziose! :DD
Un bacio,

PI-

06/01/12, ore 22:36

Io non capisco niente D: Cioè, non ho visto la puntata,non sapevo nemmeno che fosse uscita! quindi non capisco a chi cosa quando e perchè si riferisce ma...AMO questa fic *---* Doverebbe andare esattamente così,assolutamente! *---* John e Sherlok,è talmente ovvio che si piacciono a vicenda u.u o almeno per come la vedo io!
Accidenti dovrei vedere la puntata! D:
Silv_
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 10:40 pm)

06/01/12, ore 19:03

Stupenda.
Una situazione veramente realistica,direi! XD Me lo vedo prorpio Sherlock fare questo genere di conversazione con John (anche solo per vedere la sua reazione)! Ben fatto!
Ho adorato la frase "Lei è stata senza dubbio illuminante" è così alla Sherlock!

06/01/12, ore 00:31

ciao, è davvero favolosa non c è che dire!!!! mozzafiato!! spero ne scriverai altre ora che è uscita la seconda stagioneeeeee,,,,,, kiss

05/01/12, ore 21:09

*spruzza amore da tutti pori* awwwwww aflavsihonfdlamjcsivondsmobcvjnsfl!!!!
Ah, a proposito, grazie per le recensioni, sei molto gentile :)
osdaihfvkdfsjhcnfdjsi!!!!
Adesso piango è cosìì veroooo... ç-ç
Allora, facciamo le persone serie...
Ho amato. Quello che hai scritto. E' così...
Hai messo "slash" tra gli avvertimenti? Perché se l'hai messo, io non l'ho visto e mi aspettavo una fic "Irene x Sherlock"... però non potevo perdermi una fic in cui John da consigli d'amore (ne ho dati fin troppi in vita mia... e visto che io non solo sbraito contro la tv, ma anche contro libri e fic, pensavo di aver avuto da sbraitare...).
Quindi, io ero lì a leggere e c'era John che era gellllosso e pensa roba strana ed è tutto *si mette a ridere* *svolazza* *fangirleggia*... non volevo fare la persona seria?
... ok, proviamoci: L'UOMO!!!! La donna e L'UOMO!! Questa è azzeccata!!!
Sto discutendo con una mia amica in chat e lei si sta chiedendo se Sherlock ha mai composto qualcosa per John... magari era quella.
dsakhvilnkdahbijk!
Fangirleggiamo!
Anzi, ecco cosa ho detto in chat come reazione a questa fiction: "*muore resuscita muore resuscita svolazza fangirleggia*"
Mi dispiace... in genere, quando sono in condizioni del genere, scrivo recensioni corte... però stavolta non sono riuscita a contenermi :D
Bene, con la speranza che nessuno mi cancelli la recensione perché assolutamente priva di senso (già mi cancellano abbastanza, qui D:),
Anonyma *svolazza via*
P.S.: E comunque anch'io faccio parte della percentuale di persone che, quando ha problemi d'amore, chiede consiglio direttamente alla persona interessata. Ciaoooo *rotola via*

05/01/12, ore 19:43

john è un tonto ma io l'AMO, giuro! il mio cappotto si chiama john e tutte le volte che nel canone nomina "i profondi occhi grigi/gli affascinanti occhi grigi/i bellissimi occhi grigi di sherlock holmes" mi si spezza il cuoricino sapendo che john perderebbe tutto per sherlock <3 deliziosa l'idea del consulto sentimentale e se anche tu ti sei arrabbiata per il troppo interesse di holmes per irene fischia più forte che puoi, io ti sentirò e partiremo per londra per sfasciare gli uffici della bbc!!! e john come al solito è stato una creaturina interdetta per tutta la puntata, con la sua gelosia e le sue faccine da "nessuno mi ama, io allora metto il broncio e un maglione più brutto!". deliziosa, davvero ma io non faccio più testo: io li ADORO in tutte le salse. baci baci.