Senza Respiro
di Silphyl

02/07/14, ore 18:25

Che dire... pur amando a dismisura lo yaoi non mi ispira molto la coppia LightxL. Sono pochissime le fiction su loro due che mi hanno convinto, e questa... mi lascia un po' perplessa. Mi piace molto la tua interpretazione del desiderio di Light quasi come un'autopunizione per mettere a tacere la coscienza, ma il resto non mi entusiasma granché. Devo dire però che scrivi bene, in maniera molto fluida; solo a volte delle parole piuttosto inusuali saltano all'occhio, e sembra quasi che tu le abbia pescate cercando fra i sinonimi suggeriti da word, ma su quello puoi lavorare. Per il resto mi complimento per il coraggio, perché scrivere su una coppia come questa è un po' un azzardo, ma tu l'hai fatto comunque, e... basta, non ho altro da aggiungere. Non odiarmi per la recensione neutra ^-^"
Suiseiseki

21/04/12, ore 09:23

Bella,
devo dirtelo.
Mi piacerebbe saper scrivere così, mi piacerebbe gestire con maestria come fai tu di L e Light.
Un rapporto così freddo, allo stesso tempo eccitante, che sfiora la poesia. Una sfida perenne, la ricerca del limite, i sensi che nonostante tutto non riescono a sopraffare la ragione di entrambi. Light che vuole punirsi, Light che cerca redenzione. L che vuole capire se quel ragazzo è davvero Kira, L che viene intrigato dal sesso solo per puro esperimento biologico.
Davvero una OS ben scritta, impeccabile. Leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo, molto presto!
fralara76

22/01/12, ore 02:03

Ed eccomi qui, a leggere nuovamente una tua fanfiction! Mi piace il modo in cui scrivi ma soprattutto mi piace ciò che scrivi! Non mi annoio mai, trovo sempre qualche sorpresa e questo credo che sia un aspetto importante. Riguardo al modo in cui scrivi, vorrei farti i complimenti perché ho visto in giro fanfiction scritte talmente male dal punto di vista grammaticale/lessicale e stilistico che non mi è stato possibile leggere fino in fondo (devi sapere che mi piace molto leggere, ma i testi scritti malamente non riesco a tollerarli; mi si formulano nella mente continue correzioni).
Credo di aver detto tutto... alla prossima! :)
P.S. Dal momento che mi sono accorta di aver messo praticamente tutte le tue fanfiction nelle storie da seguire o nelle preferite, ho deciso di metterti tra gli autori preferiti ;)

07/01/12, ore 02:06

Un'idea così originale non può che essere apprezzata! Ed in effetti si nota che hai calcato molto la mano sulla crudezza degli avvenimenti...sembra proprio che nessun aggettivo sia posto per caso, anzi!
Mi sono gongolata nel vedere L così padrone di un Light quasi asfissiato...e se uno dei tuoi obiettivi era quello di provocare una sensazione di mancanza d'aria nel lettore, almeno con me ce l'hai fatta :D
Mi è piaciuta :D

06/01/12, ore 18:29

Questa fanfiction é molto forte e non a tutti può piacere per via della scelta originale di usare la asfiazione sessuale. I personaggi sono uguali agli originali e spesso é una cosa molto difficile