She needed love
di visbs88

29/05/12, ore 14:30

Ciao ^^
Passo a recensire la storia, come da concorso stabilito. Ma questa l'avrei recensita a prescindere, perché la amo alla follia *o*
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto loro due e il rapporto tra loro due. Credo che il rating arancione sia il più adatto, il rosso mi sembra esagerato. Per quanto tu sia stata limitata dal dover seguire le regole per partecipare ad un'altra iniziativa a me questa storia è piaciuta tantissimo ed è sembrata completa, le frasi collegate tra loro e l'insieme degli eventi accattivante. Non è priva di difetti, questo no, ma io la amo alla follia *-*

P.S. Ricordati che hai altre due recensioni da chiedermi, visto che sto iniziando a farle ^^

10/02/12, ore 01:12

I miei più sinceri complimenti per questa One-shot. Trovo la coppia Irene-Teresa particolarmente azzeccata, nonostante apprezzi maggiormente Galatea e Milia (sempre come coppia, s'intende) ho letto con piacere e meraviglia questo tuo scritto. Le descrizioni mi hanno impressionata: mentre leggevo le parole sembravano prendere vita e proiettarsi in immagini reali davanti me. Hai saputo rendere l'orgogliosa scontrosità di Irene tanto quanto la sfacciataggine di Teresa. Coinvolgente la scena "clou", delicata e non fastidiosa nonostante l'atto non fosse dei più casti: concluso questo Irene avrebbe potuto mettere da parte il suo caratteristico orgoglio sfociante nell'invidia ma no... fino alla fine, nonostante la dolcezza e l'intensità del rapporto ha mantenuto questo suo, oserei chiamarlo, rancore verso l'eterna rivale che non è mai riuscita a sopraffare sebbene si sia sentita amata dalla stessa... semplicemente fantastico. E' un personaggio particolare ed affascinante la cara Irene! Un suo ritorno nel manga sarebbe senz'altro gradito ma non vorrei dilungarmi su argomenti che non c'entrano con la tua storia. Rinnovo ulteriormente i miei complimenti e ti saluto ^^

06/01/12, ore 18:08

Volevo preparare le recensioni pian piano in ordine, ma chissenefrega! Ho letto questa e mi son detta di DOVERLA recensire.
Aw, yuri <3
Va bene, iniziamo ù_ù ma non aspettarti niente di che xD
Ah stavolta ho una giustificazione per le cavolate che sparerò: ho un mal di testa terrificante da giorni :D (e leggo lo stesso, sì xD)
Ho sempre visto Irene come fredda e impassibile, quindi mi sorprende vederla così facilmente succube dei suoi sentimenti, il furore, l'orgoglio, il bisogno di essere amata.
Diciamo pure che è fredda e impassibile, ma che da sola con Teresa con riesce a contenersi ù_ù
Sarebbe un nuovo dettaglio che la completerebbe e renderebbe più umana, in effetti.
Mi ha fatto un certo effetto vederla scagliarsi contro Teresa così, consapevole della superiorità dell'altra, a me ha dato un po' l'impressione di un' adolescente cocciuta, a te no? Adolescenza negata, così come le esperienze e la vita, fottuta Organizzazione >_<
Mah va bene il rating arancione, la parte "incriminata" è cortina e non poi trattata a fondo, insommaaa...ci sono yuri più...sboccati?
Ricordati del mal di testa xD
L'ultima frase è bellissima, riassume tutto. Sai, sono pochi i rapporti di odio/amore che colpiscono la mia anima disgustata dalle soap opera (del tipo "Muovetevi, o state insieme o addio, non metteteci cento puntate! D:") ma tu li rendi proprio bene.
Se la Teresa/Irene diventa il mio pairing yuri preferito è colpa tua, eh, lo sai <3
E se inizierò a scrivere storie rosse sarà sempre colpa tua u.u
*ormai delira*
Ahem, ciao^^