La calza della Befana
di eldarion

25/10/16, ore 10:05

Buongiorno.
Nella mia precedente visita sul tuo profilo, mi ero soffermato a leggere qualcosa sul Natale... e questa volta, invece, ho letto qualcosa sull'epifania xD
Carino questo piccolo scritto. L'aspetto che mi è piaciuto di più del tutto è stato che ha la sembianza di un ricordo.
Mi pare di capire che lo è davvero per te, e anche molto piacevole, da quel che ho avuto modo di intendere mentre leggevo.
Bene, un piccolo raccontino davvero ben scritto.
E poi, al solo minimo accenno alla neve mi sono quasi emozionato xD la neve è stupenda.
Buona giornata e a presto :)

08/01/13, ore 12:38

ciao ma che bella sorpresa...
mi è davvero molto piaciuto questo tuo momento così riflessivo
Anche a me dicevano che le giornate uggiose sono le ideali per sistemare ed anch'io come te preferivo fare altro... leggere un bel libro, guardare le foto ahahahahah
Tornando a noi... a tratti mi è sembrato abbastanza malinconico, però ricco di particolari, ma tu li sai descrivere sempre in modo eccellente e riesci a far provare a chi legge le stesse sensazioni che probabilmente senti tu.
Sei unica in questo ma te l'ho già detto :D
un abbraccio
Krys
p.s. auguri di Buon Anno :D

10/01/12, ore 22:43

La categoria Nonsense non si addice a questo pezzo. Dovrebbero creare una categoria Ricordi, così uno può ficcarci gli spezzoni della sua vita, o di quella degli altri, veri o inventati che siano.
E questo pezzo è sfuggente proprio come un ricordo. Sarà per questo che mi è piaciuto, c'è un senso di mancanza... ci manca tutta una vita intorno, una vita che il lettore può solo immaginare =)
Complimenti!

07/01/12, ore 14:46

Ehilà!!
Per un attimo ho pensato che l'uomo alla porta fosse Babbo Natale, dalla descrizione (lo so sn stupido :-P) poi però mi sn reso conto che non poteva essere... e difatti...
Carina questa storia, ben scritta, si vede che le feste t'ispirano e, da queste righe traspare tutta la tua profondità e l'amore che hai anche per le piccole cose, nelle quali sai trovare mille e preziosissimi significati.
Brava!!
A presto

Enrico

06/01/12, ore 19:17

Sai essere di un introspettivo travolgente, è per questo che è semplicemente bello leggere questi tuoi generi e scavare nella memoria dei ricordi tuoi insieme a te.Lo fai con generosità e altrettanta intelligenza, sei veramente sagace e semplice allo stesso tempo come più quasi nessuno fa più, sei in una sola parola di Cuore.Continua cosi sei bravissima e davvero stupenda, un saluto cordiale Ulisse999