E I Volti Sembrano Teschi di Cera
di LaMicheCoria

09/01/12, ore 09:43

De André, un altro amore della mia piccola e insignificante vita (L)
Non posso lasciarmi sfuggire qualcosa di tuo, penso che tu lo sappia, e penso anche di star lentamente recuperando tutto ciò che ho lasciato in sospeso ùAù
Ivan ha piantato un piccolo e tenero seme di girasole che /Alfred gli ha regalato/ *gorgoglii di approvazione di sottofondo*
E lo fa mentre /Alfred si sforza a leggere un poeta russo secondo le sue direttive/ *squittii assurdamente scomposti e senza ritegno*
E /Alfred sottolinea in maniera sciocca e infantile come lui non si sia lasciato sedurre da Russia - come se noi tutti gli crediamo, certo/ *definitivamente andata*
Insomma, è un attentato alla salute pubblica, specialmente quel fintoinciampomadicoiodovehal'equilibrioAlfred (L)(L)(L)(L)(L)
Me attende il secondo capitoloH *ç*

06/01/12, ore 00:19

Complimenti anche per questo bellissimo capitolo! Ti ho già detto che adoro le tue storie? Beh mi ripeto con gioia! Anche se siamo solo al primo capitolo già adoro questa fanfic, America è esilarante come quello dell'anime e del manga e Russia è esattamente come dovrebbe essere: attaccato ai suoi girasoli e vagamente minaccioso quando qualcuno offende qualcosa legata alla Madre Russia! XD