Tutta la vita davanti
di SHIERU

24/02/12, ore 20:10

Ci credo che ti senti triste! Questa meravigliosa storia sta per giungere al termine! Non ci credo! Ti prego, dimmi che hai già nuove storie in cantiere pronte per essere pubblicate perché non posso pensare di rimanere senza di te per troppo tempo!

Comunque questo capitolo è splendido!
1_ perché alla fine c'é Draco, anche se solo di sfuggita! I suoi pensieri sono così decisi e al contempo così terrorizzati e tremanti che mettono un sacco tenerezza!!
2_ perché Harry ha accettato l'aiuto di Ron e Hermione! Ne ho abbastanza di quegli Harry insopportabilmente eroici (come quello del libro, tra l'altro) la cui frase preferita è "Lo farò io" con un tono da martire o morto in croce!
Questo Harry è molto più accettabile: ha chiesto da subito l'aiuto dei suoi amici e gli è anche servito! Senza di loro sarebbe ancora a casa a piangersi addosso chiedendosi perché Draco lo abbia lasciato.
3_ onestamente spero che nessuno ammazzi Damon. Sarebbe un po' troppo semplice per lui, no? Preferisco di gran lunga che venga gentilmente accompagnato ad Azkaban e riposto nelle amorevoli cure degli Auror, magari con un bel Mangiamortino crudele (Greyback sarebbe perfetto) come compagno di cella! ^_^ Ma alla fine se anche muore... tanto di guadagnato!

Hermione è troppo tosta! Un genio ma al contempo adorabilmente gelosa del suo Ron!
Voglio proprio vedere che succederà a quel gufo! Secondo me il trespolo è una passaporta. Oppure l'ipotesi del segnale è la migliore!

Un bacione tesoro!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi dispiace così tanto che presto finirà tutto....

24/02/12, ore 19:37

E Ron torna in attacco!!! Fantastico!!! Non solo si è ricostituito il trio ma Ron in versione latin lover mi ha fatto morire!!! Ben gli sta a quell'antipatica di Gloria! Avrei anche voluto che Hermione la affatturasse, così per soddisfazione personale, ma non si può avere tutto dalle vita, no?
Mio caro Brker tu sarai anche furbo ma contro Harry, Ron e Hermione spero proprio che avrai vita breve! (metaforicamente parlando, non vorrei che il trio finisse ad Azkaban!)
Avalonne

23/02/12, ore 13:08

barker è peggio di un'anguilla!!! ce l'hai lì quasi tra le mani e quello sguscia via!!! viscidissimo!!! dova ha portato il povero draco?? andare a parlare con narcissa è una bella idea ma di sicuro harry si farà il sangue amaro e alla povera donna verrà un colpo qaundo scoprirà che il suo bambino è disperso!!! urrà per il ritorno di ron ma deve ancora farsi perdonare!!!

22/02/12, ore 19:01

Mmh, Gloria è daccordo con Damon o semplicemente non voleva problemi ne seccature! Propendo per la seconda. Bel capitolo nonostante fosse di passaggio...fremo per sapere come faranno a trovare Draco e soprattutto in che condizioni lo troveranno! Cavolo ma quanto ci vuole! -.- vabbeh, ciao ciao a presto

22/02/12, ore 18:59

Oh merda! Allora l'indirizzo era giusto! Oddio! Allora Barker deve aver usato l'incanto fidelius!!! =( Come faranno a entrare!?
E poi questa Gloria è una stronza! ha fatto credere a Harry che Narcissa gli ha mentito! La odio! Ed è veramente sfontata, come dici Hermione! Scandalosa! Ron è sposato! Mamma mia che odio!!
Oddio povero piccolo Draco! Rinchiuso da qualche parte, senza bacchetta e nascosto da un incanto fidelius!! Povero piccino!
Comunque io avrei un quesito: se Harry non riuscisse a trovare Draco, comunque tra poco non avrebbe comunque bisogno di un Auror a guardia, giusto? potrebbe andarse sulle sue gambe, giusto?
Comunque non dimenticarti la faccenda degli assassinii dei mangiamorte, eh? Era la parte più interessante della storia!
Se è Barker l'assassino... non oso pensare a cosa farà a Dracuccio mio!
Un bacione

22/02/12, ore 18:54

Punto tutto sulla maledizione imperio, sisi, quello che harry ha visto nei suoi occhi, oppure.....ommioddio se la fa con barker?! no non ci credo =/, Comunque, Ron seduttore.....ahahahah, oddio mi sono spanciata XD. Ed Hermione poi, gelosa XD bellissima. Sembravano proprio loro!
Bravo Ron che ha messo da parte l'odio per i malfoy per il suo migliore amico....eheh, mi è piaciuto, ma dannazzione, non vedo l'ora che Harry trovi Malfoy, anche se penso che non sarà cosa semplice. Mio caro Harry per riavere il tuo Malfoy dovrai sgobbare U_U mica è gratis =P
Bel capitolo come sempre :) a venerdì.

22/02/12, ore 15:49

ooh....non posso crederci.. anche Barker potrebbe stare bene con Draco.... accidenti...inizio a immaginarmi un trio :D ooooh quanto sarebbe bello un menage a trois ooooh
°///°

21/02/12, ore 19:27

Quindi anche per questo capitolo niente rendez-vous... sto sempre più in ansia! Ebbene sì è ansia. Non più solo curiosità! Attendo il momento del faccia a faccia. Nonostante ciò ho amato anche questo capitolo. I ricordi di Damon continuano a farcelo sentire più umano proprio nei momenti in cui vorremmo odiarlo di più... sei davvero una strega! Povero Draco, credo sia al limite. Lontano da tutti coloro che ama, in balia di un pazzo verso il quale cova dei remoti sensi di colpa a causa di suo padre e dei suoi fratellastri... non deve essere facile. Affatto. Con la tua scrittura così geniale e scorrevole mi fa venire voglia di entrare dentro la storia e andare a consolarlo, come avrei voluto consolare Harry gli scorsi capitoli. Quindi spero si incontrino e risolvano tutto presto così potranno consolarsi a vicenda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Avalonne

21/02/12, ore 13:45

bellissimo!!! i dolci ricordi di barker che traumatizzano draco!!! ahhhh l'amour!!! ora harry ha capito che qualcosa non quadra però deve muoversi a ritrovare draco se no impazisce o si taglia le vene o tutti e due!!! che ansia ragazzi!!!

21/02/12, ore 10:08

bellissimo come al solito^^
è stato molto bello vedere alcuni ricordi di Barker anche se pensare a come è finito tutto lasciava un po' di amaro in bocca....
non penso che Draco possa resistere ancora per molto... sembra quasi che gli abbia perso la voglia di vivere.... speriamo che Harry risolva il tutto al più presto^^
alla prox <3

20/02/12, ore 22:06

Ma ciao...che brutta storia la connessione che hanno avuto! Ed ecco che Damon torna a farci pena (due capitoli su 25...direi che come media non è male! ^.^) Povero ne ha passate tante e come sempre tutta colpa di Lucius beh, stavolta c'era anche Orion ma quei due si somigliano tanto che sembrano loro gemelli e non certo il povero Rigel...UFFA!!!Dov'è Draco? io già mi aspettavo grandi abbracci...T.T vabbeh, a presto

20/02/12, ore 19:24

Ok, sinceramente, non me lo aspettavo proprio....Davvero, mi aspettavo che Harry vedesse Draco piangere dalla finestra o una cosa del genere, ma non che l'indirizzo fosse finto .-. XD ci sono rimasta.
Adesso come farà il nostro Potterino a trovare Malfoy? Che Damon stia perdendo la sete di vendetta? Dai Draco resisti ancora un pò, il tuo sfregiato sta venendo a salvarti <3.
Capitolo inaspettato ma bello, a presto :) un bacione

20/02/12, ore 17:24

Draco!!!! Finalmente!!
Già il titolo del capitolo mi piace da impazzire.... "Inferno Bianco", mi pare molto molto azzeccato! In fondo Draco sta vivendo in una specie di gabbia dorata, una calma apparente e una gentilezza falsa, ma è a tutti gli effetti prigioniero e alla mercé di Damon.
Immagino gli abbia anche tolto la bacchetta magica come al solito, giusto?
I ricordi sono molto interessanti come al solito.... non immaginavo che Damon avesse ucciso Sophia! Per un momento ho creduto fosse Narcissa!! Spero solo che lei invece si salverà! Mi dispiacerebbe molto se morisse!
E come ha osato quello stronzo darle l'indirizzo sbagliato? Cioè, nessuno è a conoscenza di dove Draco sia?
Ci scommetto che adesso Harry parte in perlustrazione con dieci squadroni di auror e gliela fa vedere lui a Damon!!
Non vedo l'ora che lo acchiappano, così Harry gli spacca la faccia com'è giusto che sia!!
Un bacione! Perfetto il mio Dracuccio!

PS_ Sei perdonata!

19/02/12, ore 16:51

Harry si è svegliato finalmente!! ^_^ Grazie, Hermione!!
Adesso che ha l'indirizzo potrà andare a riprendersi Dray....
Povero piccolo, già me lo immagino ridotto malissimo per colpa di quello stronzo... spero che si sia limitato a "spazolargli i capelli" come l'ultima volta! Anche se da una parte sarebbe quasi meglio che gli ha fatto del male, così Harry ha la scusa per prenderlo a cazzotti!!
Narcissa è stata esemplare! Una madre perfetta... all'inizio sospettosa nei confronti di Harry, sapendo comunque che il figlio ha richiesto personalmente l'allontanamento dal moretto... poi invece appena ha capito che Harry ama Draco gli ha dato subito l'indirizzo! Che donna!!
La foto di Draco da bambino deve essere bellissima! Cucci cucci pucci pucci!! ^_^
NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANIIIIII!!! Finalmente potrò leggere di nuovo riguardo Dracuccio!!! Anche se temo per Damon...
Un bacione
Tita

(Comunque non ti ho ancora perdonata! Vedi di farmi trovare un bel capitolo lunedì!!!)

19/02/12, ore 13:21

tu e le tue fossetteXD Cmq, anche la cameriera ha capito cosa prova Harrì! Non so come altro commentare questo capitolo..sapere come prosegue la storia mi impedisce di fare congettureXD io cmq sto aspettando una determinata scena ù.ù