Come My Way
di Serry_Black

11/05/07, ore 21:57

Stavo cercando qualche fic su SessKagu e ho trovato questa che doveo commentare! *__* Un buon lavoro, sia per la scelta musicale [giustissima e gradevole come sottofondo ^^] che per il modo in cui hai indagato i personaggi - i miei tessori! *__* Siamo così poche per la SessKagu ç_ç Mi piacerebbe se mi dessi un parere sulla SessKagu che ho scritto io ^^ Ciao, bravissima! ^^ Scusa la pubblicità, ma volevo sinceramente un opinione di una fan (penso =P) sfegatata della coppia! xD

-Ivi-92
21/10/06, ore 13:56

Non sò se leggerai mai questa recensione, dopo tutto sono passati diversi mesi da quando l'hai pubblicata, eppure non me la sento dopo aver letto questa fanfic. di andarmene senza lasciare nemmeno un commento. C'è solo una parola che secondo me si addice a questa storia: PERFETTA Forse a farmi parlare così è solo il mio enorme affetto per Kagura o forse solo la mia disperazione per la sua morte, non lo sò nemmeno io eppure sono felce che esita una storia tanto bella. Grazie mille per averla scritta

27/08/06, ore 18:11

Davvero commovente! Non credo manchi qualcosa, l'atmosfera è resa molto bene, e così pure i personaggi, complimenti!!! ^^"

Resha91
22/08/06, ore 21:11

Triste, molto triste..... a me piace molto il personaggio di Kagura e provo tanta pena per lei! Qst one-short è molto bella e malinconica!!! Bravissima! **kiss**