L'ALFABETO (la fine di City Hunter)
di ambra83

05/06/12, ore 23:59

E' molto carina, scritta bene, perfettamente IC ella caratterizzazione dei personaggi!
Permette di immaginare come in una puntata ciò che stiamo leggendo, ed è un finale alternativo perfetto!
Per me, merita le scelte! :)

05/06/12, ore 23:57

Questa storia la metto tra le ricordate perchè è bellissima!
L'ho adorato come finale!
Io non ho ancora nè visto nè letto "Angel Heart".
Sono molto delusa dalla morte di Kaori, ma sono comunque curiosa.
Per ora ho visto solo la prima puntata di questo universo parallelo, ma spero di rifarmi, a rivedere e a leggere quanto prima.
Per ora sto leggendo "City Hunter" conoscevo solo l'Anime e nemmeno tutto,  l'ho completato di recente.
Venendo a te... Fighissima storiella!!! *_*
Shot meravigliosa!
Lo voglio anche io il braccialetto col martellino *_*, e soprattutto voglio un regalo di compleanno così!
Bellissima l'idea dell'alfabeto! Romantica, sincera e dolce!
Certo è venuto un infarto anche a me quando ho letto dei mobili spariti, ma poi continuando a leggere mi sono innamorata!
Hai fatto un piccolo capolavoro!
Complimenti!

07/10/06, ore 18:31

Perchè parlate così di Angel Heart senza averlo nemmeno sfiorato? Non mi piace che si parli di qualcosa che non si può giudicare, perchè non letto. Io ho Angel Heart ed è un vero capolavoro. Che i gusti son gusti, ovvio, ma criticare a priori questo manga perchè Kaori muore è assurdo e infantile. Comunque sia, anche io adoro City Hunter. E credo bisogni smetterla di dire "Non leggo Angel Heart perchè a mio parere City Hunter termina con il numero 39". Forse non molti sanno che Angel Heart è un universo parallelo e non una seconda serie. Davvero bella fanfiction, molto romantica

02/09/06, ore 22:11

Che dire?Come ti capisco!City hunter è stato, è e resterà il mio manga preferito!Ho amato infinitamente Kaori, Rio e tutti i prsonaggi più o meno secondari, ma il finale così aperto, così poco risolutivo è stato deludente, anche se commovente!.....eppoi Angel Heart...non l'ho nemmeno letto!Mi rifiuto, anche perchè io adoro Kaori. sei stata brava, ho letto il tuo finale con le lacrime agli occhi, complimenti, traspare lo stesso amore per questa bellissima storia. Io credo che City Hunter sarebbe rimasto City Hunter, ma la scelta che fa il tuo Rio è molto matura (finalmente!). Brava!!

Mistral
22/08/06, ore 20:24

Bravissima! Finalmente un finale sensato di CH... solo Ryo mi è sembrato un po' troppo esplicito, non ce lo vedo a dichiararsi così apertamente. Bella la trovata dell'alfabeto.

Lynn12
22/08/06, ore 20:07

Bellissima questa ff, complimenti!! La lettera scritta con l'alfabeto è stupenda!!

marysq92
22/08/06, ore 19:47

Come ho già detto è bellissima. Però qui, diversamente da manganet, devi usare l'html, in modo da lasciare spazi, se no è tutto attaccato e difficile da leggere. Comunque bellissima shot