L'amore e i suoi frutti
di AmazingFreedom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/18, ore 12:24

Carina, intrigante. Mi piacciono i tuoi hermione e Severus. Continuo a leggere.

13/10/14, ore 17:43

Julius Malfoy... mmmmh.... decisamente non è un nome che assocerei ad un Malfoy. Forse, per quanto riguarda il figlio di Draco, avresti dovuto tenere il nome Scorpius. Così Milly, Surius e Julius hanno formato un trio, nonostante gli ultimi due non si vedano molto di buon occhio, probabilmente per il fatto che entrambi hanno una cotta per la ragazzina. Va beh, alla prossima. Tess

13/10/14, ore 17:21

Milly... senza alcun dubbio è un nome fantastico ed adatto per la bambina, però non mi sembra l' unione dei nomi Minerva e Molly. Ad ogni modo, perché non hanno portato la ragazza al San Mungo? Io sarei terrorizzata alla sola idea di dover partorire in casa - beh, in questo caso a scuola - dove, nel caso ci fosse qualche serio problema, il bambino ed io potremmo rimetterci la vita; quando in ospedale possiamo essere tenuti meglio sotto controllo. Tess

13/10/14, ore 14:51

Così si ha fatto luce sul grande mistero della 'resurrezione' di Severus Piton. Hermione è rimasta talmente colpita dalla presunta morte dell' uomo che ama, che ne ha riportato un trauma piuttosto grave. Tuttavia è una fortuna che sia curabile con una pozione. Posso comprendere come si sente Severus all' idea di diventare padre alla sua età, sapere già in anticipo il fatto di essere scambiato per il padre ed il nonno, e non per il marito ed il padre. Tess

13/10/14, ore 13:21

Aspetta... se Severus è morto esattamente come è morto nella storia originale, chi è il Severus Piton che Hermione ha sposato? Un uomo con lo stesso nome? Oppure Hermione è riuscita a trovare un modo per salvargli la vita, magari tornando indietro nel tempo con una Giratempo? O forse l' uomo non è realmente morto? Tess
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 01:25 pm)

13/10/14, ore 11:51

È un vero peccato che Dobby sia morto... speravo che, almeno lui, riuscisse a salvarsi. Beh, fortuna che Severus non è stato costretto a torturare Hermione. Ma se Dobby non fosse arrivato in tempo? L' uomo l' avrebbe torturata, oppure avrebbe fatto in modo di farla scappare insieme ad Harry e Ron? Magari è stato proprio lui a chiamare l' elfo domestico. Tess

13/10/14, ore 10:58

Io non ho mai capito come mai la Piattola e la Signora Weasley non hanno una buona opinione riguardo a Fleur e al fatto che diventerà una loro parente.... voglio dire, fossi in Molly farei i salti di gioia. Non dirmi che Severus ha attirato volontariamente la lontra di Hermione da se, per evitare che la ragazza si trovasse in mezzo alla battaglia... proprio mi rifiuto di credere che l' abbia attirata lì per permettere agli altri Mangiamorte di entrare indisturbati. Tess

13/10/14, ore 10:14

Ma in pratica che cosa fanno questi 'Storigiri'? Certo che se Silente avesse detto ai tre ragazzi, e soprattutto ad Hermione, che Severus aveva fatto quello che aveva fatto su suo preciso ordine, e che i suoi sentimenti verso la ragazza erano e sono reali, avrebbe evitato ai tre molta sofferenza. Tess

Sia nel film che nel libro, il libro del 'Principe Mezzosangue' veniva nascosto nella Stanza delle Cose Nascoste della Stanza delle Necessità... c' è un motivo preciso per il quale Harry, in questa fan fiction, l' ha tranquillamente bruciato? Oppure ha solo fatto finta di bruciarlo, per depistare Hermione? Chissà come Severus ed Hermione riusciranno ad incontrarsi ora... Tess
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:45 pm)

12/10/14, ore 18:13

Sbaglio, oppure Hermione e Severus passano praticamente ogni giorno a letto? A quanto sembra, la ragazza ha posto la fatidica domanda all' insegnante, ottenendo anche una mezza verità: Piton le ha praticamente detto che sta tenendo sotto controllo Draco per conto di Silente, ma non le ha detto in cosa consiste l' incarico di Malfoy junior. Tess

12/10/14, ore 17:37

Adoro quando Severus ed Hermione si fanno le coccole sotto le lenzuola, li trovo così teneri ed intimi... Strano che Hermione non abbia chiesto a Piton se Draco è veramente un Mangiamorte, anche solo per confermare il fatto che Harry si sta sbagliando sul biondo Serpeverde. Un Severus Piton geloso... assolutamente fantastico! Tess

12/10/14, ore 16:26

Sono felice, anzi molto felice, di sapere che, nonostante gli alti e bassi, i due sono riusciti a ricongiungersi. Penso proprio che Silente fosse a conoscenza della natura del rapporto tra Severus ed Hermione ben prima che la ragazza emettesse quel gemito, palesando così la sua presenza nello studio del professore. In fin dei conti, Silente non è forse a conoscenza di molte cose che noi ignoriamo? Tess

12/10/14, ore 11:23

Mi piace veramente un casino il fatto che Severus ed Hermione, nonostante non debbano avere nessun tipo di rapporto oltre a quello tradizionale tra studente e professore, continuino a vedersi in gran segreto. Inizialmente credevo che Piton si sarebbe arrabbiato parecchio perché Hermione aveva visto i suoi ricordi, ma poi ho capito che era stato proprio lui a fare in modo che la ragazza li vedesse. Tess

11/10/14, ore 19:56

Le cose tra Severus ed Hermione si fanno sempre più interessanti ed intense, sebbene si trattino sempre solo di baci. Piton, con "difficile compito che lo attende", si riferisce al fatto che deve iniziare a fare la spia per Silente, oppure che deve trovare in modo per allontanare la ragazza in modo definitivo? Tess

11/10/14, ore 19:02

Per cui, nonostante Hermione provi qualche cosa per Harry, è molto attratta anche da Piton... beh, che dire? A cuore non si comanda, non ho forse ragione? E comunque, visto il finale della favola, è ovvio che sia il professore che la ragazza non siano riusciti a stare molto tempo lontani l' uno dall' altra. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]