L'amore e i suoi frutti
di AmazingFreedom

11/10/14, ore 17:21

La nausea... credo proprio che sia una delle cose peggiori della gravidanza, subito dopo il parto. Così Hermione di ritrova ad aspettare un bambino da suo marito, che è nientemeno Severus Piton. Beh, a questo punto, presumo, che la sua morte non è mai avvenuta, così come spero non sia avvenuta la morte di molte altre persone. Tuttavia la morte di Silente è rimasta invariata, dato che la Preside è la McGranitt. Non vedo l' ora di leggere la reazione di Piton. Tess

12/08/13, ore 21:53

Ciao , questa tua fan fiction mi incuriosisce molto e il fatto che il primo capitolo sia così corto mi fa venire ancora più voglia di leggere !

01/03/13, ore 19:00

Io non segnalo questa storia perché è bella, dirlo mi sembra mooolto banale. E' una storia intrigante, nessuno si aspetterebbe di vedere Hermione E Severus insieme, ben congegnata, e dure bene nel tempo. La descrizione degli stati d'animo dei personaggi e lo stile stilistico dell'autrice/autore è splendido. Su mettetela tra le scelte.. :) ( E viva Harry Potter )

28/02/13, ore 14:15

Allora, non ho letto tutta la storia ma ti assicuro che è grandiosa. Vorrei fare un lavoro del  genere anch'io con la stessa coppia, che io shippo:)

Ti stimo per cosa e come hai scritto. Grazie per questa bella FF, Elena

06/02/12, ore 21:20

NB: riprovo e spero arrivi a destinazione xD

Cara gretapiton,
ho impiegato diverso tempo a decidere di recensire la tua storia, ma solo per giungere alla conclusione di tanti complimenti perchè è assolutamente bellissima.
Devo dire che, onestamente, non ho mai letto un libro di HP ma posso dirti adesso che in alcuni punti avevo una tremenda voglia di fiondarmi in biblioteca a prenotarli.

Comunque sia,  la storia ha un filo che mi ha veramente sorpreso e continua a farlo, perciò chiedo scusa se ogni tanto rompo perchè nel vedere la storia svolgersi un lettore si crea sempre un aspettativa :) ma il divertimento e la bravura (anche tu) di un autore è sorprendere.
Bene, ho scritto abbastanza.

NB2: l'onore della PRIMA recensione

05/01/12, ore 22:15

amo la coppia hermione-severus! adoro quando si parla della loro vita ipotetica insieme dopo la battaglia!
bell'inizio, non vedo l'ora di vedere il seguito.

05/01/12, ore 22:00

A parte che l'immagine di Piton-Pipistrellone che entra nella stanza con tanto di svolazzo nero mi ricorda tanto Dracula di Bram Stoker, ma questo è solo un inquietante dettaglio :3
Scrivi bene (no, non scherzo), ma il mio lato prof mi dice di dirti di togliere la virgola dopo "da allora" e di scrivere i numeri in lettere :D

Fine recensione. Happy now? xD