Three is the magic number
di rumandmonkey

05/05/13, ore 22:09

Mi è piaciuta meno delle altre, e non l'ho nemmeno capita. Comunque belle belle belle belle.
SnapeDumbledore

05/05/13, ore 22:07

Bella anche questa. E aggiungo: non mi piacciono molto le coppie non classiche, e questa non me la sarei immaginata neanche nei miei sogni più sfrenati! Ma poi ci siete tu e altri 3 o 4 scrittori che fate pensare che tutto sia possibile. Vi amooo!! Quindi continua a scrivere. E grazie grazie grazie.
SnapeDumbledore

05/05/13, ore 22:02

Really beautiful! Mi è piaciuta molto. M o l t o t a n t o!

07/01/12, ore 23:13

nothing col <3 e io che di fede me ne intendo XD (battute tristi...starò troppo con blondy?) ti dico che la storia è bella (stavo scrivendo vella ma poi avresti associato la storia ad una dentiera ohohoh) comunque seriamente parlando c'è solo una cosa che ora come ora posso dirti e sento che devo farlo dal piu profondo....ovvero.... YOU STOLE MY FEET LITTLE PIECE OF SHIT!!!! <3 <3 <3 love you sawyousawmyfeetwithasaw<3

06/01/12, ore 21:10

Nessuna delle due coppie mi è mai piaciuta in realtà, però lo stile è bello e come sappiamo le drabble sono piuttosto difficili da scrivere, per cui complimenti!^^ Ho letto male o la prossima sarà Ron/Hermione*-*? Io spero proprio di sì. E non per metterti sotto pressione, ma io adoro quei due quindi sono molto cattiva nel giudicare le storie su loro due!XD (scherzo ovviemente u.u)
Aspetterò con ansia la prossima drabble! Ciau!^^

06/01/12, ore 18:06

Non ho mai letto volentieri una Draco/Harry e non comincerò ora, ma la tua drabble mi è piaciuta moltissimo! Brava!