Come inizia un'eternità o, semplicemente, come Kim Kibum non riesca mai a farsi gli affari suoi
di Charlie_Rock

​Come debutto nel fandom e a quanto pare anche se efp, mi piace davvero tanto. Questa storia la trovo davvero molto carina e tenera. Sinceramente non ho trovato Minho OOC. Anzi, l'ho trovato abbastanza lui per come me lo immagino io per lo meno. Magari è davvero così, non lo possiamo sapere. Tornando alla storia, amo le atmosfere che riesci sempre a creare nelle tue storie. Mi sembra sempre di assistere a una riunione di famiglia e trovo che gli Shinee un po' lo siano una famiglia. Questa è una delle cose che più amo degli Shinee e che mi fà spezzare di più il cuore dopo quello che è successo a Jonghyun. Tra l'altro nonostante sia passato più di un anno ormai, non riesco ancora a crederci. Un'altra cosa che ho notato in quest'anno e più, è quanto Jonghyun mi manci. Non lo conoscevo personalmente, ma mi ero talmente affezionata a lui che mi manca ancora dopo più di un anno dalla sua scomparsa. Vedi che effetto mi fanno le tue storie? Mi fanno venire la malinconia, ma non è necessariamente un male. Un'altra cosa che amo delle tue storie sono le descrizioni che sai fare ed inserire nelle tue storie. Descrivi talmente bene le situazioni, i luoghi e i sentimenti che mi sembra di essere una moschina che ronza e si gode tutta la scena appollaiata dalla sua postazione privilegiata. Non ci sono molti cambi di scena in questa storia per dire se Taemin ha effettivamente lanciato dei segnali a Minho oppure no, so solo che però in genere Kibum in queste cose ci vede bene. e in effetti in questo caso ha avuto ragione. Mi dispiace aver finito le tue storie, ma spero che pubblicherai di nuovo presto qualcosa di nuovo!
Nitta

-E quindi, sai cosa è estremamente triste?- chiede Kibum sorridendo maligno, -che tu non sia ancora riuscito ad infilarti nelle mutande di Taemin, quando lui ti sta praticamente pregando di farlo-

Questa parte mi ha fatto capitolare! Sono una fan accanita di questa coppia, e questa fiction è troppo divertente! Brava! Se non schiatto di sonno vedo di leggerne un'altra

Simpaticissima! Ho sorriso dall'inizio alla fine =D Key-so-tutto-io mi piace troppo!! xD E il povero Jinki che voleva guardarsi in santa pace il film? Poverino!
Hai usato delle espressioni che mi sono piaciute moltissimo! Come il tirannosauro che gioca alla corda con le budella di Minho!!! x°°D O la quasi citazione della Divina da parte di Key! Mi piace quando entra un po' del nostro nelle fanfic, come la letteratura classica, o italiana... o quel che sia! E' come se si accorciasse, in un certo senso, la distanza tra noi e loro!!
Davvero dolcissima e, anche se non betata, non si sono errori... tranne un "qual'è" che andrebbe senza apostrofo!
Per il resto... bellissima, davvero!!! Già il titolo mi entusiasmava molto!!
Perché non hai postato nient'altro?
Un bacio!

Diooooooo Jesus Christ Vampire Hunterrrrrrrr ahahaha!!! Credevo di essere l'unica persona al mondo ad aver visto quell'abominio XD! E ovviamente non poteva essere che JONG a proporlo... Ce lo vedo proprio con quella sua espressione da beota ♥♥♥!
Che dire: dove ci sono gli SHINee non posso mancare, e se si tratta della 2min ... ALLORA NON PERDO UN COLPO! *-* OH GODDESS... ! Non sai quanto ho riso, ma ho riso davvero di cuore leggendo questa ff! Una ff davvero esilarante ... Oh Signore: quando Key ha detto che "il materiale da sega" non mancava affatto sono caduta dalla sedia! Ahahahaha!!!!! :D Mio Diooooooo, troppo, troppo, troppo, davvero troppo divertente! Grazie per averla scritta! Santo Cielo ci vuole!!!! :D W la 2min U_U e w le risate!!! Brava! XD
Ps: è slittata nelle preferite! X)

No,cioè...dire che amo questa ff è poco.
E' geniale,la adoro! *mette in preferiti*
Come adoro Key LOL <3
Direi che sei partita alla grande no? xD Adesso sono curiosa di leggere gli altri capolavori che scriverai *w*
Buon lavoro,continua così! *impaziente*   *O*
ps: conoscevo Manato prima ancora di leggere la nota...è tanto grave? .__. LOL

oddio, io sono morta °_° *si autoseppellisce* ... *decide che deve resuscitare per recensire*
Oh, mio, dio. Questa one-shot è... è... è stupenda ç_ç
Beh, Kibum che non fa gli affari suoi alla fine è sempre utile, no? xD
E qui sono morta: " [...] voltando il viso, nascosto in parte dai suoi lunghi capelli scompigliati, [...] il contorno delle labbra piene di Taemin."
Ma insomma, io sono Team Taemin, come puoi farmi questo?? xD
"Taemin non è bello, è spettacolare" Oh mio dio ToT. E poi... "nei suoi sguardi capaci di farti fare qualunque cosa, nel suo modo di ballare quando lo fa solo per divertirsi, nel suo sorriso malandrino quando ne combina una delle sue, nella sua idiozia cronica" .. AMORE MIIOOO XD
E termino così: "Nel modo in cui a volte gli sorride, quando sono soli, che gli anima nello stomaco qualcosa che, più che farfalle, sembra un tirannosauro che salta la corda con le sue budella". Cruda, come immagine, ma è quello che provo anche io. Bravissima.

No ma che dici perdono di cosa*W* la One shot è dolcissima,carinissima X'D divertentissima....OH MY GOSH sono piegata in due ho riso troppoX'D se sentito anche per tutta la casa la mia inquietante risata!
Bella davvero,hahahha la divah sa sempre tutto! U___U verissimo!!!!!
hahahah poi bhe Onew caro cinefilo solo soletto si guarda il film e lo segue realmente!...Jong è come lo immagino io (come siccuramnte sarà maniaco anche se qui non più di tanto XDquello che ne sa una più del diavolo sui porno).
la scena che si girano assime fa troppo ridere!
Poi bhe Minho non me lo aspetto cosi lui è quello siccuro di se e che siccuramnte già da un pò se infilato negli slip di Taemin X'D però dolce principe ranocchio ogni tanto ci sta *__* però è anche vero che Minnie con quei suoi occhioni l'ha rimbabito come uomo <3 haaaa l'amour poi bhe un momento di infarto quando Key gli ha ricordato che Taemin l'ha usato come palo per la lap dance <3 kekekekekek
che altro dirti 2min rulez <3 XD chu

HAHAHAHAHAHAAHAH!! O Dio, troppo carina questa fic!!!!!Ho *rotolato* dal ridere!!!
Si,mi è piaciuta tanto,carina divertente e ben scritta!!! Mi piace!!

"-Drama o meno son sicuro che, se ti dichiari con stile, anche se ora tu sei convinto di non interessargli e blablabla-- -
-Quindi secondo te dovrei uscirne con qualcosa di ridicolo come,- fa una pausa e si schiarisce la voce in modo teatrale, -Taemin, posso baciarti?- chiede al nulla, in tono sensuale.
E Taemin gli risponde: -Sì, hyung-.
Kibum e Minho ammutoliscono.Una frazione di secondo dopo Taemin si mette seduto, con gli occhi spalancati che brillano nell'oscurità, una mano poggiata sul bracciolo dove prima aveva poggiato la testa e il viso a pochi centimetri da quello del più grande.

-No! Cioè, cosa?-  Esclama il maknae tra lo sconcertato e il confuso."
Ho adorato questo pezzo,troppo carino Taemin *__*
Brava, complimenti!!Un bacio :*

Wow, sono senza parole, è veramente bellissima, sei bravissima a scrivere.
Mi è piaciuta tantissimo, specialmente Minho, sembra un pochino svampito a causa del suo amore per Taemin, poi Taemin uhh che cercava di fargli capire che gli piaceva e Minho non coglieva i segnali, come si fa a non capirli?
Minho è cieco, però grazie a Kibum, che ha sempre ragione, quelle enormi fette di prosciutto davanti agli occhi sono sparite e ha guardato l'evidenza...
il finale mi è piaciuto tantissimo..
Complimenti sei bravissima a scrivere**