Louder than a Thunder
di Arashinoharuka

06/01/12, ore 20:11

mmmhhhh allora mi verrebbe da dire che il significato è profondo, ma sia la forma che il contenuto lasciano un po a desiderare. io adoro gli anime e i manga e mi piace molto il tuo stile, ma tra i due preferisco nettamente gli anime proprio perché i manga sono confusionari, lasciano molto al caso e non riesco a seguire bene il filo della storia. ora questo non è certamente un manga (non ci sono le immagini XD capitan ovvio) però ti consiglio di cercare di scrivere in modo meno confusionario, perché partendo cosi nello scrivere un manga (questa storia è nata per essere un manga) verrà fuori un disastro!!!! non riesco a capire bene dove c'è il dialogo e dove il pensiero o la narrazione, quindi non riesco a leggere coerentemente. inoltre devi cercare di esprimere più emozione nel racconto anche solo per pratica, cosi i tuoi racconti verranno molto più suggestivi!!! comunque la storia mi piace e spero che migliorerai sempre!!!

05/01/12, ore 22:33

ASDFGHHJKL!
Incolpate me, se ora, voi di efp, leggete finalmente la meraviglia creata dalla mente di Frankie ù_u
Cosa penso di questa fic, lo sa già.
Ohssì dovresti far conoscere ttti i tuoi personaggi, perchè hai molto, molto, molto potenziale.
Insomma, questa fic è horrorshow. Emotivamente profonda *w*
Mboh, vado nell'angolino preferito