It will rain
di Appassionatadisasusaku

29/11/21, ore 00:49

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

14/04/14, ore 18:01

Bellissima, come sempre. Povero Sasuke credeva che Sakura gli avesse fatto ascoltare la canzone per poi lasciarlo, invece era solo perché le piaceva e sperava che potesse piacere anche al suo Amato Sasuke, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/11/12, ore 23:32

Oddio, bellissima! *-* tutto questo casino, per chiederle di sposarlo? ma com'è dolce il nostro Sasuke :3
E lei adorabile che sviene dalla troppa emozione xD ma almeno gli ha detto di sì *-*
Bellissima, davvero! *-*
E la canzone di Bruno Mars è meravigliosa *-*
Un bacione <3

26/03/12, ore 22:30

*-* La fine mi ha decisamente sconvolta (positivamente intendo)
Cioè, era tutta lì che leggevo tranquilla, che canticchiavo tra me e me la canzone di Bruno Mars quando a dun certo punto Babammmmm "Sposami". Stavo tipo cadendo dalla sedia e l'ho riletto un paio di volte! Non mi ero di certo immaginata che Sasuke chiedesse a Sakura di sposarlo adesso o.o Però...devo ammetere che sono troppo carini (e che anche io dopo ver detto si sarei svenuta tra le braccia dell'UchihaxD)!
Soprattutto la canzone è molto azzeccata, non ci avevo mai pensato a paragonarla a questo Paring!
Bhe a presto (da un'altra amante del SasuSaku, sono sicura che ci rivedremo in qualche altra storia su questo meraviglioso (il migliore) Paring)
Ciao^^
Fly

05/01/12, ore 23:29

Oddio,ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?
C'è...è...è stupenda!!!!!!
Sasuke è troppo dolce *.*
 Sakura è una cog****a!!! Non capisce niente XD
Complimenti,la storia è moooolto carina e divertente
Baci
Kurapika95
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 12:01 am)