Problemi
di aplaceformyhead

11/05/12, ore 19:07

*_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
Questa fic è stupenda...
davvero è bellissima mi hai fatto immedesimare nei personaggi e il tuo stile di scrittura, semplice e lineare, mi ha reso la lettura piacevole e scorrevole.
Comunque sia questa Fiction mi è davvero piaciuta, il modo in cui hai descritto le loro sensazioni ed il silenzio "accogliente" in cui si sono ritrovati è stato stupendo.
I miei complimenti sei davvero brava Ilaria ^^

06/01/12, ore 16:51

E che te lo dico a fare, sori!
Io amo il fluff (anzi: io sono il fluff xD), amo Lils e Jamie e amo il tuo modo di scrivere! *____*
Questa storia è davvero la tua PRIMA flufflosa... o come diresti tu: smielata :3
Lo sai che adoro tutte le tue fanfiction, ma questa... Insomma me l'hai anche dedicata *___* Sono terribilmente commossa sia dal tuo afflufflamento (?) sia dalla bellezza di questa shot :'D
Brava, brava, brava, brava u.u
Continua a scrivere storie su questo genere, perchè abbiamo capito che ti riescono un incanto :')

Un abbraccio enorme e pieno di flufflosità <3
Tua adorabile (si fa per dire) Sorellina *W*

06/01/12, ore 16:22

«Sembra proprio una fiaba, vero?» disse la ragazza.
«È solamente una magnifica realtà, così bella che sembra un sogno.»

Oh, e poi dici che sono filosofica?
Ti rendi conto di quanto sia bella questa frase?
Visto che non mi vedi, sono così ---> *O*
Ne hai sfornata una delle tue, così fluffose e romanticissime, che ti fanno toccare il cielo, passando tra le nuvole fatte di zucchero filato e ricadere dentro un mare di cioccolato! *w*
Se non si fosse capito, è stupenda. :3
E dovresti smetterla di dire che non sei capace di scrivere cose romantiche, perchè ce la fai e anche maledettamente bene. v.v
E non ricominciare a dire che non è vero! -.-"
Ripeto:
Quando la gente pensa una cosa positiva di te, e tu non sei proprio certa che sia così, lascia che lo credano.... SSSH! XD
Baciotti abbracciosi,
Hoara

05/01/12, ore 23:15

"Ad un certo punto il ragazzo le sollevò il mento e poggiò le proprie labbra sulle sue, schiudendole in un delicato bacio che provocò ad entrambi la liquefazione del cuore."

Mi sono liquefatta anch'io! *-*
Bellissima! *w*

05/01/12, ore 22:55

non l'ho ancora finita xk devo correre a letto, ma da quello che ho letto (ok non volevo ripetere la parola:3) è favolosa come al solito!!!
Sei un genio..
Un giorno, quando tu sarai scrittrice, io dirò: l'ho chiamata dolce di Sally Jackson:3
Ciaooo
la fic è fantasticosa se non si era ancora capito:D
p.s. sembro una demente in qst recensione xD
p.p.s demente è poco