Un matrimonio quasi perfetto
di francar2225

09/04/20, ore 21:20

Grazie, mi hai regalato le scene che avrei tanto voluto vedere nella serie, da qualche giorno ho rivisto delle puntate e mi è tornata una nostalgia incredibile...il testo scorre davvero bene, con immagini dei personaggi, definiti da loro azioni e discorsi, perfettamente allineati con quanto abbiamo visto in tv negli anni. Inoltre meravigliosa l'idea della piccolina di nome Jen...Davvero, davvero COMPLIMENTI!!

13/01/12, ore 14:54

E' un caso.Dopo tanto tempo ho deciso di rivedere alcuni episodi della mia serie preferita e mi è poi venuto in mente di cercare sul sito storie sui suoi protagonisti, Così per caso mi sono imbattuta in questa One Shot e per caso sono anche la prima a lasciare una recensione. E' stato fantastico! Non sapevo di essere stata invitata ad un matrimonio così speciale stamani! Mi sarei vestita meglio ;P; durante il ricevimento mi sembrava di essere seduta ad una tavolo vicino a Dawson (magari! l'avrei consolato volentieri) Ti confesso una cosa, durante gli anni che trasmettevano la serie in tv ero fortemente pro Pacey, poi con la maturità (diciamo pure qualche anno in più) vado a giorni alterni, Dawson per i giorni in cui ho bisogno di un po' di tranquillità e Pacey quando sono annoiata. Sarebbe perfetto l'uomo che racchiudesse entrambi i caratteri ma anche la perfezione annoia perciò ...teniamoci stretto Pacey almeno nei sogni ;D). Dal titolo avevo paura che accadesse qualcosa di brutto all'improvviso, sai la sfiga dei balli insieme l'avevo notata anch'io da super fan quale sono,ma alla fine è stato tutto un incanto e il tuo racconto scorre molto piacevolmente.Grazie ancora per l'invito e spero in altre One shot dei Sig.ri Witter.