Remember me, I Love You.
di Sashy

06/01/12, ore 17:49

La storia è molto carina, mi è piaciuta molto come un momento mancante della shot di Veronica, davvero emotiva e struggente, per non dire carica di aaaaaangst al massimo.
L'unica pecca è che secondo me è un po' corta, cioè, è molto bello come momento e mi hai fatto sbrilluccicare gli occhi, ma il momento del "comprare l'orologio" e ricordare tutto è forse troppo breve e scattante per rimanere impresso, così come i sentimenti di Kurt potevano essere leggermente più approfonditi :) Sì ma cmq non sono troppo attendibile io ultimamente per un giudizio del genere, ormai sto diventando maniacale sull'approfondimento di sentimenti/sensazioni/modidiessere e quasi mi faccio paura da sola LOL
Ho trovato Kurt un pochiiiino OOC per la cosa del mercato, io sinceramente non ce lo vedo a fare le sue compere in un posto del genere, anche se deve spendere poco, mentre ho trovato molto più appropriata la quantità di roba che compra LOL Carinissima anche la figura della vecchietta, che mi ha ricordato molto la Eveline di Leia :)
Però mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il flashback di quando ancora stavano insieme e mi è piaciuta anche la conclusione, mettendo in evidenza quanto quell'orologio fosse importante per lui e cosa gli ricordasse :)