You've got something that nobody else has
di xcalipsox

27/10/12, ore 18:07

Moolto bella...è davvero incredibile come riesci farmi immedesimare nelle situazioni che descrivi...riesci a trasmettere delle emozioni scrivendo e questa è una dote che non tutti hanno! Sei fantastica!!! <3

07/09/12, ore 21:17

quanta tenerezza ahah c': beh dai, joseph non l'ha presa proprio male lol complimenti (ancora, come sempre) per come scrivi c: un bacio

01/09/12, ore 20:55

Ok, non ce la faccio... devo dire la verità.... Avevo già letto questa OS.
L'avevo già trovata magnifica e ti scrivo la stessa considerazione che avevo fatto: Se fosse stata in una Long Fiction, questo capitolo avrebbe avuto molto successo.
Con questo penso che tu abbia già capito che mi è piaciuto questo "capitolo".
Ora passo a leggere le altre storie :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

01/09/12, ore 19:42

Ma sai che io l'avevo letta questa one shot? si, ma mi ero scordata di recensire HAHAHAHA
io questa one shot la amo, è bellissima ed ha anche una trama molto originale.
Insomma, mi piace proprio tanto *-*
però boh, povero Joe, mi dispiace per lui, ci sarà rimasto troppo male çç
non sai l'ansia che mi è presa quando ho letto lo scambio di sms tra ronnie/joe e nick HAHAHAHAHA
vabbè comunque è bellissima e mi piace tanto uu

Un bacione grande grande,
Penn ♥

01/02/12, ore 20:03

Bella, bella, bella, bella! E altre 27387904873289056719605 volte! Credo che sia una delle più belle in assoluto che tu abbia mai scritto! Mi piace davvero tutto, davvero davvero!
Solo una cosa, quando cambi il nickname? haha *solo io e te capiamo* :D

Tantollove

Io

Ps: Peccato che EFP non abbia il tasto "positivissima" per la recensione, sennò l'avrei cliccato!

16/01/12, ore 13:29

cccciao c:
mi è piaciuta la one shot anche se era strano immaginarsi joe che picchia nick lol
comunque mi piace come scrivi e penso che mi metterò a leggere altro di tuo uu

ps in ogni caso ho pubblicato il secondo capitolo della FF che mi hai recensito, se ti va di leggero c:

06/01/12, ore 18:46

SSSSSCIAO BELLA!

Come promesso, eccomi qui uù
Questa os mi è piaciuta davvero tanto! E' scritta davvero bene ed in modo scorrevole e ti assicuro che non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina mentre leggevo!
La cosa che mi è piaciuta di più è come hai descritto i pensieri e le sensazioni della protagonista, sarebbe stato semplice dire che lei stava con Joe ma amava Nick e basta, invece tu hai descritto ogni incertezza, senso di colpa, debolezza e paura e sei stata davvero brava!

Non sono molto brava con le recensioni, infatti non ne lascio quasi mai, spero che dandoti le mie motivazioni sul perchè mi è piaciuta questa OS e non limitarmi a dire "bella!" ti abbiano fatto piacere :D

ed ora posta la long.
HAHAHHAHAH

06/01/12, ore 13:48

ooooooooh!
l'ultima frase è da Oscar!
mi sono commossa!!
ma che teneri!
mi è piaciuta davvero tanto questa One-Shot!
inizierò a leggere altre tue ff e a lasciare delle recensioni, quindi aspettatti una miriade di commenti! :D
se ti va puoi andare a leggere le mie!