Someone like you
di Bluewatermoon

29/01/13, ore 00:11

Ciao! Ti ho "trovato" spulciando tra gli autori che avevano messo tra i preferiti una mia storia!
Mi sono incuriosita ... ed eccomi qui!
La canzone che hai scelto per questa tua storia, credo, abbia ispirato molti altri scritti. Si presta molto bene allo scopo, in effetti.
Ognuna di noi ha vissuto una storia simile, sai? Chi durante l'adoloescenza, chi quando già è un po' più grandicella ... e fa a tutte lo stesso effetto. Passerà. Prima o poi ti sveglierai e questa storia sarà un ricordo. Nulla di più. Lo custodirai gelosamente e, forse, ne sorriderai.
Anche io pensavo di trovare qualcuno come Lui ... ma sai una cosa? Non l'ho trovato ... mi sono illusa che esistesse. Mi sono attaccata a quell'immagine che mi ha solo condizionata. Ma l'amore era dietro l'angolo ... e l'ho trovato solo quando ho smesso di cercare qualcuno che gli somigliasse.
In fondo credo che tu non debba trovare qualcuno come lui ... ma qualcuno che ti faccia stare bene come Lei fa stare bene il tuo Lui.

Che sproloquio ho scritto ...
Per quanto rigurarda lo stile, non sono un'esperta ... ma non è male. Solo, se posso darti un piccolo consiglio, la prossima volta usa meno testo della canzone e cerca di descrivere di più le tue emozioni ...
Una volta una ragazza mi ha scritto in una recensione "dimmi di più!" ... aveva ragione. Io sapevo tutte le emozioni che c'erano dietro le parole... ma non ero riuscita a farle arrivare "davvero" al lettore. Chi ha vissuto un'esperienza simile conosce quello che si prova ... ma non è detto che tutti abbiano una storia come la tua.
Non so se mi sono spiegata molto bene ... ti dico solo, copiando un mio recensore, "dicci di più!" :)
A presto e grazie per aver messo la mia storia tra le preferite! :)

_Clarita_