Hai fatto di me quel che volevo essere
di blazethecat31

15/02/12, ore 18:12

Blaze,
la tua tristezza non la devi prendere come una nemica, ma anche saperla ascoltare per capire di chi puoi fidarti e chi ti vuole davvero bene, come me.
Per ogni giorno felice che hai passato, ce ne saranno altrettanti ad aspettarti.
Per ogni tuo viaggio meraviglioso, ci sarà sempre quello ancora più bello dove incontrerai altre persone fantastiche.
E per ogni lacrima che scenderà a bagnarti le guance, ci sarà sempre qualcuno ad asciugarle.
...
Ma quanto sono figa da uno a dieci?
Le tue storie, come sempre, sono quelle che ti fanno fare i viaggi con la fantasia più belli e appassionanti.
Grazie per le tue storie!

Hikari

09/02/12, ore 21:43

-Alla fine hai fatto di me quel che volevo essere: felice.-

Mia cara e giovine sarda.. la tua felicità è dovuta per prima a te stessa: sei tu a decidere di stare o meno bene con te e gli altri. La persona che ti ha aiutata è stata "la spinta" ma tu hai sentito e provato qualcosa che è tuo e tuo soltanto.
La semplicità delle cose banali e ripetitive, se compiuta come nella famiglia del Mulino Bianco, fa piangere di commozione, e te lo dico io, che lo faccio! ma tornando a noi: è bello trovare qualcuno con cui stare, in tutti i sensi possibili, e chi si sente finalmente speciale, come l'io della tua storia, vuol dire che lo è per davvero.

A te che sei speciale,
Ade

07/01/12, ore 20:41

WoW, davvero bella.
verso le ultime righe ho quasi pianto, è bello avere qualcuno che ti sta a cuore, l'amicizia che hai con Tailsina è qualcosa di stupendo, e non lo dico tanto per, ma lo dico perchè le amicizie vere sono davvero difficili da trovare.
Sono felice che vi siete viste di nuovo, e spero di esserci anche io una prossima volta :3

07/01/12, ore 20:26

Bellissima e malinconica, ma non sfocia nè nel drammatico nè nel patetico. E' contenuta, è un abbraccio. E' tenera e malinconica, mi piace tantissimo lo stile che hai usato. Davvero, stai migliorando tantissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti :)