Life Unexpected
di FrancyF

12/01/12, ore 21:32

-Il ragazzo ha ragione- disse il signor Cyrus –Vogliamo parlare di quando hai messo incinta la mia bambina?-
ahahah mi immagino la faccia di Billy e quella di Nick xD
Ma perchè Mils lo ha chiamato Nicholas? lei ama chiamarlo Nicky *-*
bhe cara,visto che li hai già scritti che ne pensi di postarli presto? xD

11/01/12, ore 15:16

Non avevo visto che avevi postato un nuovo capitolo.... comunque è bellissimo solo un piccolo dettaglio , in questa storia non so ,nick sembra un po' freddo nei confronti di miley e anche lei nei suoi , forse è una mia impressione ma sembrano dover stare insieme solo per il bambino e non perché si amano , forse sono abituata alle altre storie in cui si amano alla follia ... comunque mi piace lo stesso continua a postare mi raccomando! baci laliterandniley :)

11/01/12, ore 15:10

io amo questa storia! insomma anche io penso che delta sia una persona alquanto matura e sono più che convinta che sia lui che lei sanno che la loro storia non è quella della vita ma è giusto un gioco , liam poi neanche a me sembra molto "figo"e lui si vede palesemente che la sfrutta come dice ted di E! Online " Niley è il destino , lo sanno tutti tranne liam hemshort(credo si scriva così , poi bho lui è strano di suo)" detto questo spero continuerai a scrivere e a postare :) baci laliterandniley

10/01/12, ore 22:21

Ho scoperto questa storiella due minuti fa e già mi sono appassionata ^^ Alloooora, sinceramente Miley,come personaggio o attrice, non mi va proprio giù, ma la coppia che forma con Nick ( che sembra cooosì dolce *-*) è assolutamente fantastica, degna di miliardi di fanfiction! Questa è molto carina e originale come trama ; hai descritto benissimo la famiglia dei Jonas,che esternamente sembra proprio una famiglia moooolto credente (quei maledetti anelli della castità..argh) e sono molto curiosa sull'andamento di questa storia :D
P.s Piccolo appunto: nella frase " Diavolo avrebbe voluto saltarle addosso come due mesi FA...", sono sicurissima che non va nessun apostrofo xD
Per il resto brava e continua così :D

10/01/12, ore 22:02

Nick non era obbligato, ma voleva restare.
Avrebbe potuto fregarsene, ma voleva restare.
Avrebbe potuto benissimo abbandonare lei e il bambino, ma voleva restare.

AMO QUESTA PARTE *_*

tutti e 11..ok UNDICI Niley is fate <3 ahahah

-Nicholas- Denise fissò il figlio per qualche istante, gli occhi pieni di una dolcezza infinita –Personalmente considero mio nipote come una benedizione-
io amo Denise,l'ho sempre amata e l'amerò per sempre u.u

si è capito no che mi è piaciuto il capitolo?? xD

08/01/12, ore 18:16

Mia cara solo per il commento finale meriti tutta la mia stima! *_*
E comunque lo penso anche io..loro vogliono solo la fama di Nick e Miley u.u
mi è piaciuto molto il capitolo e anche il modo in cui delta l'ha presa..liam invece avrei voluto ucciderlo a mani nude :@
continua presto :)

06/01/12, ore 18:58

ok,una nuova Niley ff?? già ti amo ed hai scritto solo un capitolo! :D
continua presto *-*

06/01/12, ore 16:26

Ma io ti adoro perchè hai cominciato a scrivere una storia su niley , poi nn preoccuparti tutti adorano niley , okok quasi tutti ma fa niente . In ogni caso mi piace molto come inizio e sicuramente continuerò a seguirti , sai è difficile trovare nelle storie sui jb storie su niley , è più facile trovarle nelle storie su miley, qui è più facile trovarle su jemi , coppia che tra l ' altro adoro lo stesso , quindi ti ringrazio per scrivere su niley e spero che continui presto :)

06/01/12, ore 14:22

Solo una parola WOW!
Continua presto, so già che sarà una ff bellissima :)