La prima neve dell’anno
di WhitePumpkin

13/01/12, ore 16:50

Ma che carina questa storia! Breve ma estremamente esemplificativa della situazione che regna tra Ron ed Hermione durante il periodo in cui lui è fidanzato con Lavanda.
Mi è piaciuto come hai evidenziato il fatto che Hermione si rifiuta di ammettere che in realtà è gelosa di Ron perchè è innamorata di lui e cerca di convincersi che invece è solo infastidita per il comportamento esibizionista dei due piccioncini...
Lui con la frase finale è quasi irriconoscibile, davvero mitico!! Un'ammissione di amore in piena regola ;-)
Complimenti ^.^

07/01/12, ore 13:04

mi è piaciuta tantissimo questa ff magari nel libro o nel film (nel film non credo mettevano questa scena ;) ci fosse stata comunque bravissima =DD

07/01/12, ore 11:56

Ciao! Volevo complimentarmi con te perchè questa one-shot è davvero scritta bene! Ron e Hermione sono perfetti, sembrano usciti dalla penna della Rowling :-) Ho letto fin troppe fic in cui l'unica cosa che rimane dei personaggi originali è il nome, quindi quando mi cadono gli occhi su storie come questa non posso che essere felice!
Adesso prometto che la smetto con lo sproloquio XD
Ancora complimenti!

06/01/12, ore 14:50

Mi piace^^. Io adoro questi due e tu li hai mantenuti completamente IC. Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che tu non abbia dato sfogo a tutte la loro passione repressa come spesso accade in molte fanfiction (anche se la situazione avrebbe potuto portarlo a pensare). Loro sono così, testardi ed orgogliosi. Bravissima! E Ron? Omamma! è tenero, insicuro, molto testardo, ma dolcissimo. Lo adoro:)