La musica è potere!
di _Fiore di Loto_

12/08/13, ore 11:48

Mi piace molto come inizio, potrebbe diventare molto interessante. Secondo me la dovresti continuare ;)

03/08/12, ore 18:07

Ciao xD il capitolo incuriosisce davvero molto :) Bella l'idea di una ragazza che scappa di casa per voler suonare ! Ora però voglio capire come se la caverà con i ragazzi xD spero siano più scalmanati possibile ..ci sarà da divertirsi! baciii

27/06/12, ore 15:53

questo capitolo mi è piaciuto molto e m ha anche molto incuriosita quindi non vedo l'ora che publicherai il secondo perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succede. ciaooooooo :D

24/05/12, ore 08:53

Oddio! O.O Ma quanto è fortunata Woohee?! >_< Che invidia!!! E' il sogno di una vita!! ._. Anche io farei la cameriera pur di conoscere e vivere a stretto contatto con i miei amati Big Bang!! xD (Peccato non sappia cantare...-_-) Riguardo la FanFiction è scritta piuttosto bene! *^* I Big Bang sono descritti perfettamente: ce li vedo a comportarsi così! ^O^ Ehi! Però devi continuare a scriverla!!! Voglio assolutamente sapere come andrà avanti. E se magari si innamorerà di uno di loro!!! >w<
Complimenti! Continua così!!!♥ ♥ ♥
☆Bye☆
Maggie! ♥

22/04/12, ore 16:51

bella storia, sono molto carina, io poi sono una loro fana *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravaaa!!!!!!