Noi due, solo noi due e nient'altro.
di elisabieb

13/08/15, ore 11:38

Questa OS risarcisce chi ha sempre pensato che la famosa scena sul divano avrebbe dovuto avere una conclusione ben diversa. Certo, forse qui arriviamo addirittura all'opposto, visto che hai cancellato la doccia fredda che lui è stato costretto a farsi nella serie originale e l'hai sostituita con un finale totalmente romantico, ma per una volta è bello poter sognare che lui faccia il primo passo e le dica chiaramente ciò che prova. Che lei abbia un momento di panico dopo esser finalmente stati insieme ci sta, vista la fragilità che stava provando in quei giorni essendo sotto accusa per il suo operato; ciò nonostante dimostra che lei in fin dei conti non aveva mai pensato di dover abbandonare l'Arma e quindi che sotto sotto anche lei sperava che tutto si sistemasse, aveva solo bisogno del giusto sostegno e in questa OS il sostegno arriva finalmente da lui, senza se e senza ma. Un bel modo di reinterpretare quella scena, è sempre bello leggere una OS anche a distanza di più di dieci anni dal "fattaccio" e sono contenta di potertela finalmente commentare come merita. Spero che tornerai con altre storie presto!

03/07/12, ore 16:36

Bellissima.
Meravigliosa.
Bravissima, mi hai fatto emozionare sulle note della mia coppia preferita.

11/05/12, ore 22:12

Mi sono accorta solo ora che non avevo recensito questa OS.. sacrilegiooo! o.O
Anche se non dovresti aver bisogno di una recensione per sapere cosa ne penso.. sai benissimo che adoro tutto ciò che scrivi!
Per quanto riguarda questa.. cavolooo, se fossero andate veramente così le cose.. *___*  Avrei pagato per vedere un Andrea così dolce e deciso (per quanto riguarda la questione di Paola, ovviamente!).  Cioèèèè, in queste scene che hai scritto è cosììì.. protettivo, amorevole.. aah mi sciolgooo, proprio! :D
Menomale che ogni tanto qualcuno scrive cose del genere!!
sei bravissimaaa! <3