Cieli azzurri su Twilight Town
di _Ella_

15/08/13, ore 23:18

Una piccola storia basata sulla coppia Roxas - Hayner. Questa è la prima che leggo su di loro, anche perché la mia coppia preferita è Axel - Roxas. All'inizio pensavo che il ragazzo fosse geloso per il fatto che Roxas, in qualche modo, aveva preso il suo posto con Olette e Pence, invece era veramente interessato a lui. Dato che Roxas è un Nessuno è naturale che non sappia nulla di sentimenti, ma questo Hayner non può saperlo, per cui ai suoi occhi il biondino è davvero strano, ma allo stesso tempo stupendo. È davvero un enorme peccato che dopo quei due unici baci, i due ragazzi non si vedano più. Spero di poter leggere un seguito di questa storia. Tess

06/01/12, ore 23:22

Assolutamente, mi dispiace per te ma questa cosa finisce nelle preferite u.u
Però renditi conto, sei riuscita a farmi leggere una Roxas/Hayner. E' assurdo ò-ò
Sentiti orgogliosa di te stessa da parte mia(?)
Aggiungo anche che me la sarei risa alla grande se ci fosse stato un pezzo come questo in 358/2 <3
Però povero Hayner ಠ_ಠ Cioè, innamorarsi di una sottospecie-di-scatoletta-vuota-distruggi-heartless, che sfiga assurda.

Ovviamente la parte finale è quella que me gusta mas u.u Dopotutto sono pur sempre una sadicona schifosa.
Quindi più soffrono meglio è èwé
...E' equivocabile come frase. E non sempre vera comunque, lol.

Come ho già detto e ripetuto il tuo modo di scrivere è fantasmagorico(questa esiste come parola!) e bho, ti stancherai di sentirtelo ripetere °^° Ma un giorno te lo diranno in milioni e sarai amata dalle masse, parola -q-

L'unico appunto che ti faccio è di non dimenticarti della AkuRoku ಠ_ಠ
Wtf, cioè, da parte mia è egoistico e le amministratrici magari mi uccideranno per aver detto due parole non su questa fic ma rischierò in amore della paring più bella di kingdom hearts <3
E poi in teoria ti sto solo sollecitando a scrivere ancora quindi sono ancora in regola con la legge(?)

Ok, dato che mi sembra di aver recensito poco e sparato cazzate molto aggiungo che Roxas yandere è fico.
E che Hayner è uno sfigato (l' ho già detto ma ripeterlo non fa male a nessuno -tranne ad Hayner[?]) e per una come me che ha pianto quando Roxas c'è stato l' ultimo fatidico giorno di Roxas è una bella cosa ammetterlo.
Per tua informazione ho ucciso DiZ a insulti il giorno <3
Ma dettagli.

Mh, adesso basta, sto scrivendo troppo. E troppe cavolate.
Quindi niente, i fell in love with your stories.
A presto, si spera, come al solito <3
                                                                                                                                            E n d o