Bloodshed
di Girl_in_Blu

08/01/12, ore 16:09

Ciao Girl!
Che dire? E' stata divertentissima!! Era da parecchio che non leggevo qualcosa di tuo! Per un attimo mi sono spaventata nel leggere i sentimenti omidici di Vegeta. Ma poi ho capito che sicuramente era un tranello, e che il finale sarebbe stato a sorpresa! E infatti avevo ragione! A quanto pare Vegeta non sopporta i gatti xD xD Povero! Ahahahahah! Sinceramente nemmeno io sono un'amante dei gatti però non ho istinti come quelli di Vegeta xD Devo dire che Bra mi sta antipatica O.o soprattutto quando fa l'adulta. Vabbè, dettagli^^
Complimenti, la tua comicità è sempre piacevole^^
Baci.

08/01/12, ore 14:04

Nooooo, poveri gattini!! ^^
Carinissima la tua shot, mi ha divertito molto!
Il pezzo in cui Vegeta dice che devono essere eliminati tutti, per il suo bene, è particolarmente divertente, e molto IC. ^^

08/01/12, ore 12:04

Ah, ah, ah! Ho riso davvero un sacco a questa divertentissima fic! Molto, ma molto carina. Come al solito Vegeta pensa una cosa e fa esattamente l'opposto! Ah, il potere della famiglia!XD
cmq leggevo proprio l'altro day che toryama mentre scriveva Dragon Ball trovò questo gatto nero per strada, gli fece tenerezza e allora lo portò allo studio! Quindi penso di fatto sia il gatto del signor brief!XD Cmq non so bene il sesso, io pensavo fosse maschio, ma sai non è mai specificato da nessuna parte e soprattutto ... Hanno talmente tanti animali che potrebbe esser un altro gatto!XD Cmq sia ... Grande Vegeta!XD Intortato anche dai gatti. Davvero divertente.
Alla prossima,
Yori
p.s. c'è una parola a cui mancano due lettere, mi sembra un scorrere, hai messo scorre!^_^

07/01/12, ore 11:35

Ciao cara.
Questa shot è bellissima e io che pensavo che parlava proprio degli essere umani non di piccoli e bellissimi gattini  che corrono allegramente in giro per l'immensa abitazione. E dato che Vegeta ha una pazienza molto limitata gli sono partiti degli istinti molto omicidi, magari erano ore che gli strusciavano adosso e ha cercato di resistere, per ore alla Vegeta intendo dai 2-3 secondi per intenderci xD
Bravissima davvero e tutti i miei complimenti ^^
un Saluto

06/01/12, ore 21:04

Ma LOOOOL!
Troppo divertente Girl XD
Poveri micetti D: Fossi in loro miagolerei di meno, perchè Vegeta non è di certo la persona più clemente della Galassia XD
L'ho trovata davvero spiritosa e scritta bene, quindi, beh, complimentissimi :D
Mi hai fatta davvero ridere XD

Baci,

Nazzumi

06/01/12, ore 19:33

Se fossi stata un'animalista avrei già strozzato Vegeta per quanto mi riguarda, se poi contiamo anche il fatto che io stessa ho un gatto come animale domestico le cose si complicano. ù.ù
All'inizio avevo paura che si riferisse a tutti i terrestri e che fosse tornato ad uccidere, ma invece si trattava solo di un gruppetto di micetti. Adoro troppo i tuoi finali a sorpresa.
Poveri Trunks e Bra, ce ne vuole per sopportare un padre scorbutico come Vegeta. xD
Ottima flash, mi hai fatto sorridere. :)

See you later.
Oktavia.

06/01/12, ore 18:10

Hahahaha poveri gattini! E io che mi immaginavo chissà che xD complimenti mi è piaciuta molto

06/01/12, ore 18:06

Ahaha bellissima xD All'inizio credevo chissà chi voleva uccidere! E poi alla fine scopro che era un povero gattino! ahahah Me lo immagino Vegeta, circondato da tanti gattini miagolanti ^^ Purtroppo nemmeno io so se il gattino del dottor Brief era maschio o femmina, ma vabbè, i gattini ci sono stati lo stesso xD In ogni caso sei riuscita a farmi ridere :D Bel lavoro,

LadyInDark.