Just Listen
di foreternityblue_

27/05/14, ore 23:41

Hey ciao!
Ma hai proprio deciso del tutto di non riprenderla più in mano questa traduzione?! Sono passati più di due anni! Non hai proprio del tempo in più da "sprecare" per cominciare a tradurla di nuovo? O se proprio non ti va non puoi farlo fare a qualcun'altro? Sarebbe veramente bello vedere questa fan fiction conclusa un giorno, in fondo, se non ho visto male, sono in tutto 20 capitoli no? Non mancano nemmeno tanti capitoli alla fine! Ripensaci mi raccomando, ci renderesti molto felici! ^^
Speriamo di vedere presto un nuovo aggiornamento, ciao!
Kliss

07/01/12, ore 03:34

NO! D: Non posso crederci! E' ingiusto! T^T Ho aperto la pagina pensando che ci fosse il capitolo (che aspettavo da tanto) e invece... tutto perso? :'( *Scoppia in lacrime*
Spero davvero che tu riesca a trovare qualcuno che ti aiuti a tradurre perchè ci tengo davvero tanto a questa FF e mi dispiacerebbe davvero non leggerla per troppo tempo... speriamo che qualcuno di faccia avanti per aiutarmi... io non mi azzardo perché anche se sono brava a scuola in inglese, diciamo che nella traduzione potrei sbagliare molte cose (soprattutto se c'è del linguaggio slang)... infondo vado soltanto al secondo anno LOL
Spero si risolva tutto!
Alessia

06/01/12, ore 21:24

Mi dispiace che tu non possa aggiornare :/
Se hai bisogno di una mano per la traduzione, forse io potrei aiutarti, con l'inglese me la cavo:)
Viola <3

06/01/12, ore 18:14

senti, mi potresti dare il link della storia in inglese? :)