Now i’m asking you to stay.
di Mongocronica__HH

30/09/13, ore 21:23

Ciao! Descrizioni, dialoghi... tutto bellissimo! Spero aggiorni presto, aggiungi un'altra persona rompipalle che aspetta la tua ff :3

08/01/12, ore 01:40

Ciaaao Mongolcronicaa! Più ripeto sto 'termine' e più rido! Aahahahahahahaha
Io l'euro (che hai scritto nell'angolo autrice del primo capitolo) non lo voglio perché te l'avrei commentato lo stesso! *OO*
Porca slkòadkahdjagddaxcbdk sono il primi capitoli e già adoro sta storia, si può?
E no, non lo dico perché sono di parte, ma perché l'adoro sul serio! E poi io ti amo perché nonostante tu mi conosca da 3/4 giorni mi hai inserito in una tua ff, che ti ho costretta a pubblicare, e sono riuscita nella mia impresa! Fach gliea! (?) *OO*
Essì, lo so, sono una rompipalle cronica, ma ero curiooosa, e lo sono ancora, troppo! :33
Quiiiiindi, inutile dire che devi continuare e bla bla bla, anche perché ti stresserò ogni volta su skype, facebook e compagnia cantante :33
Weeell, mi dileguo. *passa attraverso un muro e sparisce* (?)
Lots of Love,
Ila.xx

08/01/12, ore 00:47

Io voglio il seguito, io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito,io voglio il seguito!
E' bellissimo prova a dire ancora che è brutto e ti infilo un palo in culo <3
ok? ok

manu

08/01/12, ore 00:28

bellissima, davvero! SPERO vivamente che tu continuerai presto! sto amando la storia *^*

07/01/12, ore 15:37

Questo non me lo avevi letto tutto *-*
E' bellissimo Silvietta mia bella!*-*
Cioè Muoviti e scrivi il seguito sennò ti riempio di botte.
Mi hai rubato il Miller(?) AHAHAHAHAH
fa niente, ma non fare andare via i 5 carotoni prima del'arrivo di Manuela çç
LOOOOOOOOOOOL

aggiorna, ORA!

-manu

06/01/12, ore 23:06

ho letto adesso tutta la FF. mi piace molto come scrivi,ma la parte di Niall sopra l'avrei evitata facendo scoprire tutto alla fine o nei prossimi capitoli (?)
sì,sono una rompipalle,lo so,lo so.
aggiorna presto mi raccomando,
con amore,
una padella padellosa(?) ♥

06/01/12, ore 22:39

e ma che bella*-* no ma dai, sul serio, devi continuarla*w* è stracarina, no è bellissima, è stupenda, è... una meraviglia*o* dimmi che la continui ti prego xD aspetto con ansia il continuo... mi piace davvero questa storia... e anche come scrivi, si,si :) brava, brava... :D

06/01/12, ore 20:57

molto carina come storia anche se è all'inizio
lo stile è un po scarso ma il contenuto bilancia quella perdita
e cerca di fare capitoli un po più lunghi magari ne viene fuori qualcosa di carino :D

06/01/12, ore 19:42

Se mi piace?E' sjbdfbgdfbdmbvnmbvdbvdbvxcbvxvvbdfhbg *w*
Comunque so che non la usa per portarsela a letto,e ne innamora,ne sono sicuro,sennò lo uccido u.u
Comunque continua eh u.u <3

-Diana;

06/01/12, ore 19:24

Mi piace?Ovvio che mi piace,u.u.
Tanto so che non la userà solo pe ril sesso e alla fine si innamorano,me lo sento u.u
Continua eh u.u

06/01/12, ore 19:00

Io sono la prima a recensire perché amo la tua FF visto che so già alcuni particolari MUAHAHAHAH *w*

Sei una patata *w*

-Manu