Pagine nascoste
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/12, ore 15:37

Storia carina, anche se devi fare attenzione coi verbi, non sempre usi il tempo corretto. Comunque brava.

07/01/12, ore 15:48

Ciocca cocciola, la fic è dannatamente meravigliosa! Hai scritto meglio delle altre volte, anche se c'è qualche errore..
E Draco è dannatamente cioccolattoso. Diamine, dovrebbe avere un cuore di ghiaccio! Ma capisco che i tempi erano brevi, e quindi, diciamo, che ti giustifico :)
Per tutto il resto è favolosa *-*
Hai espresso al meglio i sentimenti di Hermione, bravissima! *-*
Però ora non ti montare la testa u.u
Un bacio, bella mia. Ti voglio taanto bene u.u
-Ury

07/01/12, ore 14:36

Pettyfer, mi è quasi impossibile che un'idea così originale sia stata messa in pratica se è la tua prima fanfiction. Cioè, sei stata geniale *--* Continua a scrivere su di loro, perché secondo me hai tutte le qualità necessarie! A presto (spero), Ath.

07/01/12, ore 01:10

È decisamente una fic carina.
Il diario mi sembra molto da Hermione. Una cosa così non puó confidarla ai suoi amici e quindi si rifugia tra pagine di carta, come fa spesso.
Avrei visto un Draco più combattuto e non subito così arrendevole. Ma va anche detto che è una one-shot e ha i suoi limiti.
Il bacio è stato "giusto" da parte di Draco: non mi aspettavo proprio che facesse un discorso.
Una piccola ff, niente di particolare, ma è stata una piacevole lettura :)

06/01/12, ore 23:23

Ma é Vemente Bellisima te lo devo dire bravissima cara Sara ^^ Anche io mi sto incimentando su ff lunga su Draco/Hermione mi piace tamente un sacco che non vedo l'ora di leggerne altre ^^ UN bacio Sara ** Tua Ire <3

06/01/12, ore 22:22

e' bellissima :) Davvero , e' molto ma molto bella :) okay , ci sono delle imperfezioni , ma quelle si risolvono col tempo ! E' fantastica , e sono contenta di averla letta .
Forse Draco dovrebbe essere un tantino piu' freddo , ma va bene , capisco che hai dovuto " affrettare i tempi " per stare al passo con la trama , ma davvero , cerca di renderlo piu' un ghiacciolo per la prossima Dramione ;)
A presto !

Angela.

06/01/12, ore 19:54

Ciao
è molto carina come storia ed io personalmente in poco tempo ho imparato ad amare questa coppia così particolare e speciale quindi ti dico di continuare a scrivere di loro soprattutto se come me ti senti vicina a loro e se sogni ad occhi aperti di vederli assieme...
per quanto riguarda la tua one shot credo che sia scritta abbastanza bene anche se forse sarebbe stata più significativa se tu l'avessi continuata ancora un poco...
quindi ti dico SCRIVI di loro, sono così belli insieme!!!
; *

Lilian

06/01/12, ore 19:51

Stavo una cercando una dramione da leggere e mi sono imbattuta nella tua.
E' la tua prima one-shot su Draco e Hermione?
Devo dire che mi è piaciuta all'istante! Sei bravissima a scrivere! Complimenti ^.^
Un amore che nasce dal diario di una ragazza e che poi la ritrova il ragazzo che piace a lei.
Ha una trama banale ma tu l'hai trasformato in qualcosa di... di MAGICO!
Ancora complimenti!
Baci da flautista_pearl!

06/01/12, ore 19:43

Letta e beh, carina.
Oddio la parte più critica di me ti direbbe che hai fatto qualche errore.. Qualche clichè troppo usato (in generale), ma usato bene (da te)..
Per il resto mi piace, sì.
È stato carino come "il diario abbia fatto la sua parte", se così possiamo dire.
Ed è stato anche molto carino come Draco, anziché dirle davanti a tutti che aveva letto il suo diario, l'abbia presa in disparte..
Sì, mi è piaciuta.
Complimenti:)