Just a bad dream
di The Edge

16/01/12, ore 15:51

Santissimo cielo! Ga', sei un talento della natura!
Oh santo cielo! Ancora sono rimasta scioccata ^^ E neanche sono una fan dei Green! Scrivi divinamente, sul serio!
....Io e te è troppo tempo che non ci vediamo....!! Ottima. Davvero ottima. Mi sa che mi dovrai fare un corso, mi hai superata ampiamente!

13/01/12, ore 23:00

Ti rendi conto che ho pianto. Di nuovo complimenti, mi sto bevendo tutte le tue one-shot di seguito :3

OMOPHOBIA IS GAY.

07/01/12, ore 20:49

ç____________ç Fortuna che era solo un sogno di Mike! Diamine mi stavo per mettere a piangere! Comunque non sai quanto vorrei essere Mike in questo momento ahahhah XD Bando alle ciance,il tuo racconto è meraviglioso! Sei una scrittrice nata! Scrivi da Dio cavolo! Vorrei avere almeno un ottavo della tua bravura! Davvero mi hai colpito tantissimo! Aspetto con ansia il seguito é.è :D Un bacio,Ary.

07/01/12, ore 14:11

Bellissima come sempre *O*
ah...io sono "la laureata in fanfiction di the edge" :D

07/01/12, ore 10:16

Cielo! Mi hai fatto prendere un colpo! Alla fine delle prima parte ci sono rimasta male, non mi aspettavo il colpo di scena finale.
E' una fanfic davvero bella, la cosa che più mi è piaciuta è stata la fine: il rapporto che c'è tra Billie e Mike è bellissimo, qualcosa di immenso che ti lascia senza fiato.
Brava, è una fanfiction molto originale :)
Alla prossima

Rage and Love
Beyondtheunknown

07/01/12, ore 10:01

Non ho paroleper descriverla... E' MERAVIGLIOSO!
Mi hai fatto piangere, in senso buono :')
Baci <3
Mike/Rejoice96S