Le grida del vento.
di reby_w

15/07/12, ore 20:44

bella!
penso che per la prima volta da moooolto tempo io sia riuscita a non odiare una ff in cui compare rin...povera lo so che è ingiusto, ma proprio non la sopporto accostata romanticamente a Sesshomaru -.-"
invece nella tua One Shot è una figura bellissima, e soprattutto Sesshomaru è perfetto totalmente IC
poi da fan della coppia SesshomaruxKagura non posso che sciogliermi davanti al muto dialogo tra i due e all'ultima frase di Rin...
davvero brava! compliementissimi!!
kisses
Yuki_o

14/01/12, ore 13:50

Oh, mi è piaciuta davvero davvero tanto. Per la risposta di Sesshomaru, a proposito del vento, e per la sua freddezza. Quel "gesto senza amore", e quando Rin dice " come se non sopportasse di vedermi", lasciano sottintendere davvero molto, ed è una tale boccata fresca per un fandom in cui Rin e Sesshomaru sembrano interagire all'infinito nello stesso identico modo, che mi ha lasciato piacevolmente spiazzata.  Mi auguro di cuore che scriverai ancora di loro! Complimenti.

06/01/12, ore 21:35

Bella e ben curata, non c'è che dire.
Un leggero ricordo di una donna morta, ma ora libera. Io dico che è un grido di dolore, perché desiderava essere libera di stare con l'essere che amava, ma che il destino le ha negato.
E' libera, ma allo stesso tempo no. E' un po' contorto come pensiero, ma Kagura infondo non ha avuto ciò che desiderava...Sesshoumaru.
Rin qui mi è davvero piaciuta, semplice è innocente nelle sue domande che mai avranno risposta. Sesshoumaru era IC, freddo e distaccato come solo lui poteva essere.
Brava, mi è davvero piaciuta ^^
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 09:37 pm)