La Regola dell' Amico
di jez910

malfoy angel
30/12/07, ore 16:19

è molto carina la canzone è molto allegra e i personaggi di stanno benissimo..........

24/08/06, ore 00:01

bellllllllllllllissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 stracomplimenti...mi dai nuove speranze per una storia simile che mi sta succedendo in questo periodo....e poi è scritta bene!!! un bacio!! la aggiungo tra i preferiti!!

23/08/06, ore 23:21

Premesso che io adoro Max Pezzali e finché scrivete delle song-fic basandosi sulle sue canzoni non smetterò mai di ringraziarvi, questa ff mi piace moltissimo! Ma una cosa: Ron sa leggere?!?! No perché l'allusione della regola che non sta su nessun libro mi sembra strana visto il suo non-interesse per lo studio (è sarcastica questa mia affermazione, mi raccomando! XD)!! XD XD XD

Merilyn
23/08/06, ore 22:38

WOW WOW!!! bellissima, azzeccatissima! era da un po che pensavo a questa canzone vista dalla parte di ron ed herm...e in effetti, in questo caso, la regola dell'amico sbaglia... mi è piaciuto l'ultimo pensiero di ron dove si accorge che in effetti quella regola non è scritta da nessuna parte! complimenti, molto simpatica e ben scritta!

23/08/06, ore 21:06

E finalmente! Brava, mi piaze! povero Max, lui che aveva una regola così... strana, adesso se la vede rivoltata contro! ^-^ Bravo Ron! Decisamente poco OOC, per questo è bella!

SiJay
23/08/06, ore 19:26

Ma dai!!! Che bella!!! Per una come me che è cresciuta a pane e 883 fa sempre piacere vedere una ff ispirata ad una loro canzone *_* questa è veramente bella! Complimenti Jez!

23/08/06, ore 18:39

grandiosa!!!! davvero molto bella!

karmyGranger
23/08/06, ore 18:22

che bella sta ficcy! Molto indicata la canzone per la situazione di Ron..anche se Herm non ce la vedo molto mangiatrice di uomini..cmq molto ben scritta complimenti!

23/08/06, ore 18:15

bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vabbè ormai è risaputo k le mia coppia preferita è ron/herm!!!!!!!!!! cmq veramente bellissima, e magari ron avesse uno scatto così!