La befana
di Saphira96

12/03/13, ore 18:57

Quanta tenerezza! che cosa stupenda. voglio anch'io un padre come Nicolas Bauer (?) Complimenti, è scritta bene ed è favolosa :)

26/08/12, ore 15:38

Ok sono arrivata con un leggero ritardo visto che samo in Agosto ma come dico sempre "l'importante è arrivarci" xD
Devo dire che la befana da piccola mi ha sempre terrorizzato visto che me la sono empre immaginata come una vecchietta con i vestiiti con le toppe ed una voce roca ma devo ammettere che come l'hai descritta tu o meglio Justina è molto meglio :)
Justina è così tenera con i piccoli soprattutto in questa storia :3
Continuerò a leggere le tue storie anche se magari sarò in ritardo come in questa xD
Complimenti ancora :)
Baci!

08/02/12, ore 19:02

Veramente carinissima!!!!
Complimenti!!
Sappi che mi è piaciuta molto!!
È originale, simpatica e non troppo lunga!!
non ci sono errori evidenti, o almeno io non li ho visti!!XD
il tuo modo di scrivere mi piace!!!
Continua così!!

Ps volevo farti i complimenti anchein generale!
Infatti questa non è la tua prima fan fiction che leggo e mi sono piaciute tutte!!!
Sopratutto quelle su Harry Potter!!!
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 07:04 pm)

11/01/12, ore 21:19

Eccomi di nuovo qui ^_^ Anche questa storia è stupenda. Justina è troppo tenera con i bambini *-* Come dico sempre io: Che cosa carina! XD Coomunque, sai che non avevo mai immaginato la Befana come moglie di Babbo Natale? La tua descrizione della Befana è stupenda *-* Devi continuare a scrivere altre storie/fan fiction e io naturalmente le leggerò, forse non subito, ma le leggerò XD Comunque alla prossima storia! Ciau :D

08/01/12, ore 20:54

Uh ma che bella "FF"... Mi è piaciuto come ha raccontato Justina... In più a me non piace la befana vecchia e rugosa xD La preferisco come ha raccontato Justina ;D
Scusa il ritardo e anche se in ritardo, Buona Epifania anche a te (?)
Baci
AngelCharlie

07/01/12, ore 19:20

Ciao Puffola! Allora, premetto che non ho mai seguito la serie dei Teen Angels per intero, mi è capitato di vedere qualche scorcio di puntata ogni tanto.
Comunque, a  me che a colazione mangio sempre latte e anticonformismo (come credo che tu abbia già notato, mi piace rivoluzionare le cose xD), questa 'versione'  della Befana è piaciuta un sacco!
In realtà non mi sono mai fermata a immaginare la Befana fisicamente, troppo scettica per crederci fin da piccola, però forse anche in questo caso avrei creato un'immagine tutta mia... Chissà, magari Babbo Natale che si traveste da donna! xD
In ogni caso, complimenti, Puffola!
Baci,
A l e_

06/01/12, ore 23:10

hola , è la tua prima storia che leggo e mi piace molto , dopo passo a vedere se ne hai scritte altre .
Anch'io ho sempre immaginato la befana come una vecchia occhialuta bassa e con il porro sul naso ... ma la tua descrizione è decisamente meglio .
Besos y abrigos

06/01/12, ore 22:33

Hola, prima a recensire!!!!
Sai che mi sento davvero un mostro??? Tu mi lasci sempre delle recensioni bellissime ed io che faccio?? Niente...
Quindi ho deciso di visitare la tua pagina e ho letto questa storia.
Sai che ho sempre immaginato la befana una vecchietta bassa, con gli occhiali, i capelli bianchi e una bandana nera in testa???
 Mi piace molto di più come l'hai immaginata te:una donna bella con i capelli neri che le ricadono sulle spalle e una voce dolce...
Buona befana e besos <3