Ora ti voglio più che mai.. Ora ti voglio qui per sempre..
di Moira__03

25/05/12, ore 19:01

Bellissima davvero **
Due punti in particolare mi hanno colpita:

"Mi dicevi sempre che odiavi il giorno. La luce è troppo accecante per chi ha vissuto una vita immersa nell’oscurità. Io amavo il giorno per la sua purezza, per il suo candore. Ma stando con te, ho capito che di notte si percepisce meglio la magia della vita. Non è la luce del sole che illumina il nostro cammino. E’ la luce della nostra anima a farlo. Ed è quella del nostro cuore l’unica che ci conduce verso la strada per la gioia, l’unica che è percepibile solo di notte. Non lo sapevi e non ne eri cosciente, ma avevi ragione ad amare le tenebre."

Questo è davvero bellissimo! Descrivere perfettamente l'anima di Vegeta **

"Non sono riuscita a raggiungerlo persino quando ti ho abbracciato, sussurrandoti che avresti avuto presto un degno erede"

Questo invece mi ha commossa ç_ç Povera Bulma!

Bellissima davvero! Complimenti **

19/04/12, ore 22:19

Bella storia anche se io non sono un fan di questo modo di narrare storie.Ma questo non conta niente.Apprezzo questo modo poetico di raccontare le emozioni dei protagonisti.Anche se pero' non centra niente con la recensione come si scrive una storia con l'editor html?Io seguo le istruzioni del sito ma esce sempre attaccata la storia sebbene io l'abbia scritta in modo normale.Mi puoi aiutare?

14/02/12, ore 01:42

Ciao :)
Quando ho incominciato a leggere l'introduzione, ho pensato, ma io questi versi li conosco!
Infatti sono di Eclissi del cuore, visto che adoro quella canzone e visto che sono una fan accanita di Nek (è il mio idolo) bè di sicuro non te ne fregherà nulla ahahah, comunque non potevo non leggerla visto che questa canzone mi piace, anche L'Aura è stata brava, vabbè apparte questo, la one-shot è davvero bella, con sentimento e anche malinconica, e scritta davvero bene.
Adoro questa coppia, Bulma da subito rimasta affascinata dal burbero, tenebroso Vegeta, descrive come lei avrà sempre lui nel suo cuore.
Bella, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/01/12, ore 23:21

A dir poco da brivido! Ormai sono una tua accanita fan e mi sto facendo un "full immersion" nelle Fan Fic che hai postato e questa mi è piaciuta davvero tanto! Breve ma incisiva e fa capire in sentimento che Bulma prova nei confronti del burbero Sayan...mmm, mi sto rammollendo a forza di leggere queste cose! :D comunque continua così!!!

10/01/12, ore 19:19

Bella.
Sei stata brava anche con questa song fiction, devo dire che però mi è piaciuta di più l'altre, quella sulla base di e t di katy perry.
È stata descritta molto bene la condizione della notte, in particolare questo pezzo ''La notte è l’unico momento in cui tutti noi capiamo quanto siamo così piccoli ed insignificanti rispetto all’immensità che ci abbraccia.
La notte è l’unica possibilità che ho per mascherare queste lacrime che mi rigano il viso e avvampano i miei occhi.'' devo dire però che dalla descrizione della storia mi aspettavo qualcosa di diverso. sono stata attirata soprattutto dalla frase che diceva che bulma era stata lasciata con il frutto del loro amore in grembo.
Spero di non averti annoiata
ciaoo

07/01/12, ore 16:21

Sono rimasta veramente basita difronte a questa fanfiction sei veramente molto brava, sei riuscita a rendere concreti i pensieri di Bulma lasciandoli comunque nella loro intimità, hai reso bene il suo stato d'animo e i suoi sentimenti nei confronti del principe, mi rimane solo da farti i complimenti! brava!! baci!

06/01/12, ore 22:45

Bellissima ç___ç Mi sono quasi commossa xD Comincio con il complimentarmi per la scelta della
canzone, davvero appropriata;)
E poi, beh, che dire, scrivi in un modo a dir poco fantastico! Non so gli altri, ma a me è sembrato di
vedere realmente questa scena, di essere insieme a Bulma^^
Ancora Brava^^
Ti saluto,
LadyInDark.

06/01/12, ore 22:30

Bellissima questa one-shot! E' in assoluto una delle più belle di Bulma e Vegeta (che coppia splendida!) che abbia mai letto! Romantica, struggente, malinconica, non smielata (sarabbe inadatta alla coppia).
"La notte è l’unico momento in cui tutti noi capiamo quanto siamo così piccoli ed insignificanti rispetto all’immensità che ci abbraccia." Stupenda questa frase, molto poetica! Scrivi benissimo!
Complimenti,
Gio.