There's My Soul Inside
di Crazy_Me

13/02/12, ore 13:50

Stavo girovagando nella sezione di skins alla ricerca di qualche bella fic e il tuo titolo mi ha incuriosita, così ho aperto e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Era da un pò che non leggevo delle belle fanfic in questa sezione.Hai avuto un'idea molto originale ed anche abbastanza complessa, ma per ora hai svolto il lavoro in maniera egregia, complimenti!
Hai descritto bene  la descrizione gli aspetti psicologici che hai caratterizzato dei vari personaggi anche se,sarà che a Freddie ho sempre preferito Cook ed Effy, però sono proprio i primi due capitoli quelli che mi sono piaciuti di più.Ho apprezzato in particolar modo anche il riferimento a Tony quando hai parlato di Effy, credo che sia fondamentale nella sua vita.
Spero di leggere presto il seguito e ancora complimenti ;)

08/01/12, ore 16:09

Wow! *-*
Appena ho finito di leggerla ho detto "Wow..."
Pensa che dopo aver letto mi hai fatto vedere Cook sotto un lato diverso. Sei veramente brava, ti sei espressa in un modo talmente tanto convincente e interessante che mi fai venire un dubbio...ma tu sei veramente la sigaretta di Cook????
Ahahahahah nono scherzo! xD
Sono curiosa di vedere quali altri oggetti userai per gli altri personaggi!
Un saluto,
LeslieJane

PS
Fammi indovinare, per Freddie userai lo skateboard?

06/01/12, ore 23:06

Bellissima! Mi piace mi piace. Hai inquadrato perfettamente Cook e, da quanto intuisco, anche Effy. La metto tra le seguite, attendo il prossimo capitolo :)
Non ci sono errori grammaticali gravi, però se proprio devo darti un consiglio... allunga un po' le frasi. C'è un punto ogni poche parole. Ci sono anche i punti e virgola! :D
Ad ogni modo ciò è detto solo perché sono molto pignola, mi sei piaciuta proprio.