I hate you now
di Kairi_chan

30/06/06, ore 22:09

Cavolo,cavolo,cavolo!! E ora ke succede!!! Ti prego aggiorna!!! Sono troppo curiosaaaaa!!! Ciao!

Kairi_chan
09/05/04, ore 18:23

Oh my god,e tè chi sei?un mio ammiratore segreto???non conosco nessuno che si chiama oscar...boh,a parte il fatto che hai messo questo commy ben più tardi delle pubblicazione del chappy...

Driger 84
15/04/04, ore 22:10

TROPPO BELLA!!!! Sono una ragazza di 19 anni appassionatissima di Beyblade, ma soprattutto di Rei...! Mi piace molto anche Kai, però... purtroppo mi è scaduto abbastanza quando ho visto una immagine della terza serie (nota come G-Revolution, in arrivo anche in Italia prossimamente)dove baciava Takao...-_- Vabbè. Mi piace un sacco questa storia, è molto molto molto molto bella!!! Continuala al + presto, per favore!!! Un bacio da Driger

Kairi_chan *pazza*
10/04/04, ore 21:47

Argh!ma che mi succede?oltre a sbagliare chappy per inserire il commy,ho pure frainteso chibichan!!!pardon,tu ti riferivi alla serie mentre io pensavo che parlassi delle ficcy!!!che vuoi,sto invekkiando (ma se hai 13 anni...ndyuriy)!cmq auguroni a tutti buona pasqua!

Kairi_chan
09/04/04, ore 23:29

Meiko,my love,I'm very happy che ti piaccia(facciamo una colletta per mandarla all'ospedale psichiatrico...ndyuriy)e che continui a comentarla!x chibichan:non è ke kei faccia il sentimentale in questo chappy,è che ha voglia di...di...ma sì,insomma,sì è capito!e poi io un kei sdolcinato e coccolone proprio non ce lo vedo,quindi,se ti riferisci alla scena dell'abbraccio,è ke mi sono fatta un pò prendere dal romanticismo (un abbraccio di kei io nn lo rifiuterei mai!!!)!ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!

Chibichan
09/04/04, ore 22:46

Davvero...davvero...MOLTO BELLA!!! *___* Mi piace un sacco ^__^ E poi io Kei ce lo vedo nei panni del cattivo...('sta qui non è normale °° Nd Tutti) Invece adesso, nella serie, si fa pure prendere dal sentimentalismo!! U_U''' Meglio nella prima, quando si comportava da asociale al 100% U.U (Sono sempre quella che sta dalla parte del male... ^_^''')

Lelli 91
08/04/04, ore 15:11

Oddio! La storia si fa sempre + intricata! Continua così! By Lelli 91

Meiko
07/04/04, ore 21:56

Oddio Kairi, cosa mi combini!!! E adesso Kei che fa? hmmm!! Sono così impaziente!!! Sei fantastica!!

Lelli 91
07/04/04, ore 20:50

Ciao! La fic é molto karina ed originale. Spero di leggere presto il seguito... By Lelli 91

Onda
07/04/04, ore 13:20

Mi è piaciuta moltoooo ^_____^ questa fic *.*, è davvero molto ma molto bella ^^, si, in effetti a volte l'atteggiamento di Kei da su i nervi, però infondo a me è molto simpatico ^.^(L'unica persona ke può vederlo simpatico, una pazza °° n.d.tutti), anke se preferisco Rei ^.^, e questa fic ^_____^!Bacioni ^*******^

Julia
06/04/04, ore 12:48

REI, REI, REI, REI! AL DIAVOLO KEI!!!( NOI TI AMMAZZIAMOOO!! >X( n.d. fan kei) (noooooooooooooooooooooooooooo O.O HELP!! n.d. Julia)oh povero Rei, Kei nella mia ficcy fa una brutta fine, quel bast... scherzo naturalmente! sei bravissima, continua così! (si possono avere dei chappy leggermente più lunghi?? ^.^) bacioni!!

05/04/04, ore 22:17

Kei si meriterebbe questo ed altro! Tzé certe volte il su oattegiamento mi davvero perdere le staffe!! Sei bravissima, continuala al più presto, baci piccola!!