Gee loves coffee
di Chemistry Lessons

07/08/14, ore 22:07

Cazzo sei un genio. Lo giuro su tutti gli dei presenti su questa terra e fuori, tu sei un genio e questa shot è geniale. Ho pianto dalle risate fino alla fine. Non mi è mai capitato di leggere una fic sui Chem così diversa, spassosa direi. Potrei morire. Ma quando Gerard si strappa di dosso il pigiamone e sotto è già completamente vestito, e pure le scarpe e ahahah stile supehero. Aiuto, crepo AHAHAHAHAH La figura di Bob, qui, è ancora più geniale. Dio, tutto è perfetto qui dentro *rotola* Ho deciso, metterò la tua shot tra le preferite, perché mi hai fatto morire c': Sei speciale, è aggiudicato ahahah *si asciuga le lacrime che ancora scendono senza freni* E Frank è sempre e comunque un cucciolo, lasciamelo dire >//3//< Ma non so spiegartelo, ho amato tutto di questa fic, ogni minimo dettaglio, quando Gerard stende il braccio aspettando prima il caffé e poi la tazza, il balbettare di Mikey, IL GUITAR HERO AHAHAHAH. Sono sicura che tu hai messo una videocamera nel loro bus e li hai spiati. E tutta questa cosa che hai scritto, in realtà, è lo specchio di una situazione completamente reale. Io ne sono convinta eue Ho amato davvero troppo questa fic, te lo giuro.. Me la ricorderò per sempre, stanne certa c':
Ciao dolcezza -//3//-

04/06/13, ore 21:06

Questa one shot è fottutamente geniale (scusa la parola, ma la descrive perfettamente u.u)
Povero Mikey.. Stavo morendo leggendo i suoi farfugliamenti e Gerard che cominciava ad alterarsi. E' una cosa geniale! Sul serio.
E la partita a guitar heroes? Oddio, stavo morendo quando al posto dell'uro di Frankie Gee ha gridato.. L'apocalisse! E' stata una cosa geniale davvero!
Mi sono divertita un mondo a leggere la tua one shot, sul serio. Demenziale sì, ma demenzialmente geniale!
Complimenti eh. L'adoro sul serio! (:

02/03/12, ore 18:39

Oddio, questa fanfiction è stupenda. Ho continuato a ridere per un qualcosa come un quarto d'ora. Davvero, complimenti, sono morta mentre la leggevo.

08/01/12, ore 15:03

aahahahaha, tu sei pazza! ( in senso buono,ovvio xD)
Mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto le parti dove Gee si strappava il piagiama e di sotto era già vestito xD
Davvero demenziale!! *clap Clap* Povero Mikey a dover sopportare quel pazzo del fratello :°
Ciao Ciao
__Geeenna_

08/01/12, ore 00:03

Ahahahahahhaahahhaah mi credi se ti dico che sto rotolando dalle risate? Ahah:'D questa OS e' ahahahh bellissima!
Mi ha fatto morire dal ridere la parte dove Gee urla: Aaah l apocalisseeee! AhAhah
Bellissima,davvero.

06/01/12, ore 23:11

AHAHAHAHAHAHAHAH Sono mortaaaaaaaa X°°°D
No, davvero, ho iniziato a ridere dalla prima parte, quando Mikey balbettava cose senza senso, e ho smesso quando Gerard andava a cercare la colla. E' MALEDETTAMENTE perfetta e demenziale al punto giusto.
Povero Frankie, non ha potuto fare uno dei suoi urli scassatimpani ç_ç Gee, sei un bastardo, me ne frego del tuo caffè ò_ò
Anche la parte del pigiama e dei vestiti è stata fantastica!
Me la sto facendo addosso dalle risate!
Uhm, okay, la pianto qui .-.
*la mette tra le preferite*
*scappa via*

xoxo