In a Legend
di Crystal Fenix

27/12/14, ore 02:22

Quando ho notato questa storia sono stata contentissima di scoprire di non esser l'unica a conoscere ed apprezzare questo film, ma...dal punto di vista grammaticale è ok, ma sei confusionaria e poi i colori dei discorsi diretti fanno girare gli occhi!
L'idea di base, seppur leggermente scontata, era bella e quantomeno non mi hai rubato il mio personaggio del cuore (sì, parlo di Skinner, non fare quella faccia scandalizzata)...ma non l'hai sviluppata abbastanza.
Questa non è una One-shot. È il primo capitolo di una long (di almeno 5 capitoli) travestita da One-shot.
Quindi, per quanto mi riguarda, dovresti aggiungere capitoli. O cambiare l'approccio, che così io sono tornata su a cercare il secondo capitolo.
Non te la prendere, sono solo una povera alunna del liceo classico che sfoga le sue frustrazioni dovute al dover studiare due lingue morte su povere innocenti che scrivono per diletto. 😜
Sono un diavolo, è il mio mestiere, dopotutto.

28/01/12, ore 22:36

Mi piace, l'ho trovata molto bello questo One-shot :) Mi sarebbe piaciuto molto se ci fosse stato un continuo, sarebbe stato interessante vedere i sviluppi ^^ (secondo me ovviamente). Beh, scritta molto bene, dettagliato. Beh, Brava :)