Granger, non più Mezzosangue
di _Ery99_

19/10/14, ore 08:42

Hey,
questa storia mi piace un sacco!!!!
è breve ma molto molto bella,giuro sei bravissima a scrivere continua così❤️
Baci,
IloveSerpeverde

17/11/12, ore 16:31

Ehi, questa è davvero bellissima ! ! !
Scusa tanto, cara ery, ma da dove ti vengono queste idee? Avessi anch'io la tua fantasia!
è scritta veramente bene, grammaticalmente corretta e molto fantasiosa. Hai descritto benissimo i pensieri e le reazioni di Hermione, complimenti!
Anche io mi sto' per cimentare in una fic con la saga del grande mago, sai? Mi faresti tanto piacere se le dessi un'occhiata e il tuo giudizio. Faresti "una buona azione", come dice un mio amico. Ti pregoooooo!!! Baci, tua Tigre Rossa

19/06/12, ore 00:53

Continuala! Cotinuala! Continuala!...volevo scriverlo un'altra decina di volte ma penso che anche così il concetto sia chiaro, no? ;)

02/04/12, ore 18:15

Sai, ho trovato il tuo account per caso e pensavo di trovare una delle tipiche Dramioni piene di cliché che odio, per fortuna la tua non è stata così. Che dire? E' fantastica! Una delle Draco/Hermione scritte meglio che ho mai letto.
Finalmente una storia piacevole e gradevole dove Draco non sia il principe delle serpi/furetto o Hermione la regina dei grifoni, una grifoncina oppure semplicemente una ragazza boccolosa e bellissima, finalmente una con i caratteri originali dei personaggi!
Proprio bella, mi hai sorpresa, anche per il tuo '99 del tuo nickname: anche io ho quasi tredici anni e in genere le mie coetanee non sono molto brave a scrivere storie.
Bravissima :)

07/01/12, ore 11:12

Continuala! Così com'è non rende tantissimo, ma potrebbe uscirci fuori qualcosa di molto buono.. :) A presto, Ath.