Inoltre...
di Alexandra_ph

26/08/21, ore 14:42

me-ra-vi-glio-sa!!! questa one-shot è meravigiosa!!!
ci sveli il cuore di Harm ed è bellissimo, in un dialogo come sempre perfettamente a tono coi due personaggi.... li vedi, li senti e sono proprio loro!!!! sei davvero bravissima in questo, non sai creare solo storie molto belle e con fantasia ma quello che colpisce davvero è come sai rendere i "tuoi" personaggi esattamente quelli del tf

26/10/14, ore 17:46

Questa one-shot è eccellente, sei riuscita in una fanfiction breve a delineare benissimo i personaggi di Harm e Bud, possiamo vederli esattamente lì sul quel ponte nelle loro espressioni tipiche. Sei riuscita anche a descrivere il rapporto di amicizia e confidenza che li lega, senza tralasciare il rispetto che Bud prova per Harm sia come superiore ma anche come uomo e al contempo anche il rispetto che Harm prova per Bud poiché lo rende partecipe delle sue riflessioni. Quelle riflessioni che sono il vero centro della fanfiction, quello che tu volevi dire o almeno così io ho inteso, in merito al desiderio di volare di Harm e la scelta fatta di tornare alla professione di avvocato. Ma la tua capacità di costruire una trama non si ferma qui: il titolo (oramai, dopo la lezione di Mr. Alex Andrews non sono più in grado di leggere una fanfiction senza prestare ancora più di prima massima attenzione al titolo! E le tue soprattutto!!), un semplice avverbio, crea in una breve frase finale la trama romantica della fanfiction, ma non solo, lascia immaginare tutto, il detto e il non detto, ciò che potrebbe accadere e ciò che accadrà....
Davvero una prova di altissima qualità
Brava
Chantal

22/09/13, ore 19:58

Come posso iniziare a parlare di qualcosa che è assolutamente indescrivibile!
Questo racconto è fenomenale!
So che posso sembrare esagerata, ma ogni signora parola viene davvero dal cuore!
Harm che vede i suoi amati F-14 prendere il volo...
e quella frase...

“ … inoltre, se fossi rimasto con la squadriglia, non avrei avuto lei accanto.”
io non so davvero che dire. Quando qualcosa ti tocca così improvvisamente ma in modo profondo e surreale nn puoi fare a meno di rimanere stupito ma allo stesso tempo affascinato!
ho dovuto rinunciare ha qualcosa di molto importante...e capisco perfettamente Harm , ma anche se non posso più avere indietro ciò che mi rendeva felice, posso andare avanti, perché ho la certezza che ciò che ami veramente non ti lascia mai!
grazie...
G.

03/02/12, ore 00:18

Mi chiedo come tu faccia a delineare così bene il carattere e il pensiero dei personaggi...e non solo quello dei protagonisti! Davvero complimenti! :)

07/01/12, ore 14:35

Hai reso perfettamente le due "anime" che convivono in Harm : il pilota e l'avvocato che si batte per la giustizia e non per vincere a tutti i costi (che è invece una delle cose che fa detestare Vukovic).
Inoltre sembra proprio di essere di lì, sul ponte, mentre Bud, a volte timido ed impacciato, osa chiedere e scavare nell'animo di Harm.
Sper che continuerai a scrivere e a regalarci altri bei momenti come questo!