Lui
di Moonshade

09/05/13, ore 00:05

Ciao :) Allora, io sono Ashley Black e questa è una delle recensioni che ti sei guadagnata partecipando al mio contest "Perché il crack spacca e Ashley lo sa".
Scusami ancora per il ritardo in cui ti do i premi, ma sono stati mesi un poco difficili e intensi.
Dunque, la storia è scritta bene e senza errori, ma non mi ha attratto più di tanto.
Credo che sarebbe stata più interessante se avessi descritto qualche dettaglio in più di questo triangolo amoroso, ma essendo anche il primo capitolo non si può mai sapere!
Baci Ash :)

12/07/12, ore 10:39

Ciaooo! Ho letto la tua one-shot e penso che sia davvero carina, ricca di particolari. Hai saputo rendere al meglio i sentimenti della protagonista. Sono curiosa di sapere come la pensa la migliore amica ed il ragazzo in questione. E' davvero una situazione complicata. Per quanto riguarda il continuo, almeno a me farebbe molto piacere che tu cotinuassi a scriverla, la storia mi ha molto incuriosita, di solito non capita spesso di leggere dell'amore di due amiche verso lo stesso ragazzo. A presto ciaooooo :)