Please, don't Jump.
di _Abbey

08/03/12, ore 22:09

Ecco, praticamente ora sono una tua fan e praticamente ora so che quando voglio estraniarmi dal resto del mondo ed emozionarmi davvero posso entrare nella tua pagina e leggere qualche storia, quindi si, questa non è sicuramente l'ultima volta che verrò a commentare! Che posso farci? Sei eccezionale! Un altro ottimo, ottimo, ottimo lavoro! =)
Hope.

31/01/12, ore 21:47

Non so se ti interessa, ma sto piangendo.
Dio santo. Ci sono rimasta di merda.
Ma davvero.
Dio. Zayn che piange poi..
Poi la ragazza che vuole buttarsi.
Dio.
Sei un genio.
L.

08/01/12, ore 14:43

Santissimo cielo.
E' una delle one-shot più belle che abbia mai letto.
E tu non sapresti emozionare il lettore? Io avevo i brividi mentre leggevo, non sto scherzando.
E' meravigliosa, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Tantissimi complimenti, scrivi davvero bene!
Un bacio,
C.

07/01/12, ore 13:46

zio caro te non puoi farmi questo.
tipo che adesso arrivo lì e ti prendo a sprangate ahahahaha
il finale di questa one shot non è triste, di più. ma il resto non è bello, di più.
seriamente fale, tu scrivi divinamente e se queste righe le hai scritte mentre non avevi sipirazione io non oso immaginare cosa sei in grado di fare mentre sei ispirata!
davvero, è bellissima e va subito tra le preferite.
hai descritto tutto alla perfezione e anche se i dialoghi sono ben pochi credo che siano bastati, perché il resto è divino.
poi il finale.
non è la solita one shot questa, è davvero bella.
d a v v e r o.
quindi smettila di autocommiserarti che non è vero che non hai belle idee e che non sai emozionare, tu ora mi hai emozionata. eccome.
è stupenda, sul serio.
jas

07/01/12, ore 13:30

mentre leggevo avevo i brividi. è una storia fantastica davvero bella. poi tu scrivi benissimo

07/01/12, ore 13:02

non so cosa dire, scrivere e pensare, perchè questa è la migliore one-shot che io abbia mai letto.
Sai perfettamente come fare emozionare il lettore, sii più fiduciosa di te stessa ;)
è davvero spettacolare comunque, non ho parole, sul serio.
e poi valerie uccisa dal padre, zayn che la salva, zayn che piange...
quasi quasi piango anch'io :)
lucrezia (:
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:03 pm)

07/01/12, ore 11:53

Sì, certo. Poi non sai emozionare il lettore. Sì, sì.
Allora, devo dirti che sono rimasta una grandissima merda. Questa OS è fottutamente stupenda, nonostante le tematiche non siano così leggere come si leggono di solito.
Zayn che aiuta la ragazza, mettendo in pericolo anche la sua vita, è stata la cosa più bella che potessi mai leggere.
Sono rimasta sconvolta poi al finale, quando ho letto che era morto. Lui si è fatto il culo, e poi arriva il padre ubriaco e deficiente che uccide la figlia, per di più della quale aveva abusato per anni. Mio dio, quello era l'unico motivo per cui lei si voleva buttare. D:
Non ha senso questa recensione, lo so, ma ho troppo sonno, e santo cielo, è davvero scritta divinamente.
Scrivine altre, mi raccomando, perché sono davvero belle :)
Un bacio,
Andreea :3

07/01/12, ore 11:39

Oh mamma mia, e tu saresti una che non emoziona il lettore? o.o è una Shot stupenda, davvero. Non parla della solita storia in cui la tipa sfigata si fidanza con uno dei 1D eppure è una storia bellissima, beh non è proprio bello il finale, però comunque ha un senso! A me piace parecchio, brava!

07/01/12, ore 11:38

Questa storia è magnifica,veramente,è stato emozionante leggerla anche perchè è diversa dalle solite one-shot. Mi è piaciuta tantissimo,complimenti!
Sofia

07/01/12, ore 11:22

Per l'amor del cielo.
Questa è la migliore one shot che io abbia mai letto.
Sei veramente bravissima, nello scrivere, nello specificare i dettagli, in tutto. Dovresti provare a scrivere una fan fiction! Casomai ne scrivi una (o ne hai una in corso) avvisami per messaggio :)
Sembro monotona, ma il tuo modo di scrivere mi ha colpita sul serio.
Brava :')

Martins
esevuoipassaanchedame, mi farebbe piacere :)

Ah dimenticavo! Va direttamente nelle preferite bellezza!
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 11:24 am)