E tutto diventò buio
di ciokina

08/01/12, ore 19:49

Bella storia, solo ti consiglierei come l'ultima utente che ti ha recensito, di lasciare sempre uno spazio dopo i segni di punteggiatura, mi raccomando solo dopo, non prima.
Comunque, è carina e mi piace, l'idea in sè non è poco originale, anzi.
Complimenti, Caterina

07/01/12, ore 12:43

wow... è bellissima. Hagrid è completamente IC e hai reso perfettamente l'idea di un Hagrid distrutto. Povero Hagrid... complimenti: per essere la tua prima fic sei già a un ottimo livello di scrittura. però ti do un consiglio: per facilitare la lettura, dopo le virgole inserisci gli spazi - è più piacevole leggere. comunque è una bella fic. va direttamente nelle seguite. ciao, michela
P.S.: se hai voglia, ti invito a fare un salto sulla mia pagina - e l'invito è esteso a tutti quelli che leggeranno la mia recensione. ciao ciao

07/01/12, ore 12:23

Per essere la tua prima drabble non è affatto male, complimenti :D
Hai centrato in pieno i pensieri di Hagrid quando muore Silente , mi ha fatto piacere leggere una piccola storia che esprimesse i sentimenti di questo personaggio, che non è quasi mai presente nelle fan fiction.
Scrivi altre storie, di sicuro saranno belle ! Inoltre hai utilizzato correttamente i tempi verbali, cosa che molto spesso non accade nelle altre storie che leggo xD
Buona scrittura,
a presto :)