Verso i sogni
di Sanae78

12/02/12, ore 21:17

...Sono felice di poter leggere anche la storia d'amore su Yukari e Ryo, che sono entrambi i migliori amici di Sanae e Tsubasa ^_^ Grazie Sanee78 per trasmettermi sempre delle bellissime emozioni!!!

09/01/12, ore 08:41

Ciao! Che bello: un'altra atoria :) direi che questi due dolcissimi protagonisti promettono molto bene! Yukari ha freddo e ryo ha capito che lei ha freddo anche nel cuore: il sogno d'amore di Sanae e Tsubasa porta con sè una triste separazione anche...Ma c'è Ryo e un sogno anche pr Yukari...non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Complimenti, a presto!
Eldarion

08/01/12, ore 01:59

Ah bene un'altra storia! Come inizio devo dire che mi piace molto. Mi incuriosisce sapere come si evolverà la storia, cosa faranno i nostri protagonisti, quali saranno le emozioni che proveranno!
Mi piacque molto Rokka getsu (spero di averlo scritto bene, ma data l'ora spero mi si perdonerà qualche errore di battitura!), mi piace il tuo stile, come scrivi: semplice, lineare e accattivante al contempo!
A presto allora con il prossimo capitolo!
Spero di non dover aspettare molto!
Complimenti da
Savira

07/01/12, ore 19:24

o che carini che sono Ryo e Yukary e così ti sei buttata in una nuova FF, brava ed io sai cosa faccio?! La metto subito tra le preferite :D quando si tratta delle tue storie non si può fare altrimenti ahahahaha
Tornando alla neo coppietta mi piace molto questo momento tra loro ed è vero si faranno forza l'un l'altra perché si amano e l'amore può tutto :D
al prossimo capitolo
ciao Krys