Una notte come tante
di Azumi

Kia 84
06/08/05, ore 18:16

Questa fan fiction è interessante spiega cosa ne pensa Sanji dei suoi compagni, visto che lo vediamo solo correre dietro a Nami o a cucinare, comunque sotto sotto è un tipo affidabile.

26/06/05, ore 22:19

Bella! Mi piace molto il tuo stile, poi Sanji secondo me è quello più strano lì in quella gabbia di matti che non è che la going merry... Forse è anche quello che mi piace di più... Avevo già letto Frantic, riesci a entrare nei pensieri dei personaggi rendendoli tuoi senza però alterare il loro carattere originale... brava...

24/02/05, ore 17:25

Non avevo ancora avuto modo di ringraziare coloro che avevano recensito e l'intervento di Viola me ne dà la possibilità! Viola, sono felice che la ff ti sia piaciuta, ho deciso di descrivere quel sentimento perchè anche a me, come a te, piace tantissimo ^-^ Grazie anche a mami, Elivi (:P) ed anche a tutti coloro che hanno letto e non hanno commentato!^^

Viola89
16/02/05, ore 20:42

Ho letto solo ora la tua storia, e mi è piaciuta moltissimo! Hai descritto in maniera meravigliosa la profonda amicizia che lega i ragazzi della Going Merry, e mi fa molto piacere che tu abbia parlato così dettagliatamente di questo sentimento che a me piace tanto!

Elivi
02/05/04, ore 11:20

In effetti è vero... poca gente ha recensito questa ff e mi spiace... ma prima di tutto mi vergogno io stessa di non averlo fatto prima. So che non è facile scrivere di One Piece, e sopratutto parlare di un tipo complicato come Sanji (secondo me uno dei più enigmatici li in mezzo) tutti gli altri personaggi hanno dei carattere a mio parere ben definiti, ma di Sanji fondamentalmente che sappiamo? Che a volte fa il maniaco è vero... ma poi? Con queste poche righe hai semplicemente saputo renderlo vivo, hai finalmente svelato ciò che pensa con pensieri semplici ma incisivi. Lo sai già che questa storia mi è piaciuta molto, ma mi è sembrato il caso di ribadirlo... e poi insomma, il pezzo del gabbiano non è stata una premonizione di ciò che poi sarebbe avvenuto nel manga? :P Un bacione immenso

mami
30/04/04, ore 14:56

mi stupisco che questa storia non abbia commenti. lo sai quanto ho apprezzato questa fic, il modo in cui l'hai scritta, il tratteggio della situazione e dei personaggi. ti ho già scritto tutto questo, ma sono più che felice di tornare a ripeterlo. sei brava e la tua storia merita di essere letta e apprezzata da molte persone. anche da quelle che, come me, non conoscono bene one piece. ciao ciao!