Portami a girare il mondo.
di Noneoftheabove_

17/08/12, ore 20:30

Dico solo: Cavolaccio!
Mi credi se ti dico che ho i brividi?
Sei fenomenale!

08/01/12, ore 23:00

Bè, che dire ... STUPENDA. Sì, mi è piaciuta davvero tanto ! ^ ^ soprattutto il modo " sfrontato " di dire tutte quelle belle parole volgari che però sono il modo migliore per insistere su alcuni passaggi ! E' geniale ! ^ ^

07/01/12, ore 12:50

Posso dirti una cosa: Geniale! Utilizzare sadicismo ed ironia insieme per poter esprimere ciò che provi non solo verso colui che ami ma anche verso tutto ciò che il mondo è diventato. Un ammasso di materia venduta al commercio.
Perchè viviamo nell'era in cui puoi utilizzare versi di una canzone senza nemmeno sentirli come tuoi e addirittura sminuendo il loro significato. Perchè si tende a credere che il grido che chiede giustizia in 21 guns non abbia paragoni rispetto a quello di Basket case e che la guerra che un adolescente combatte al suo interno sia diversa da ciò che chiamiamo guerra fra stati. Perchè musica potrebbe essere anche una nota distorta di gentaglia che si crede Eric Clapton, Don Mclean o Billie Joe. Perchè tutti coloro che sono ''fighi'' agli occhi degli altri sono futuri Albert Einstein. Perchè è normale paragonare il ''fare sesso'' al ''fare all'amore''. Perchè viviamo nell'era in cui non hai bisogno di amare un uomo per chiederti di baciarti, ci sono i ticket ed i gigolò. Perchè tutto sta appassendo ed anche noi che non viviamo.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo la tua composizione :) Spero di vedere altri tuoi ''lavori'' presto. Kiss :* by mary