Contact
di Asteria_90

25/08/06, ore 10:08

Ed eccomi qui come al solito! Dunque, devo dire che mi è piaciuta molto, come al solito, ben scritta, scorrevole, e anche molto commovente. In questa fiction abbiamo un Hermione triste, paurosa, quasi diversa dall'Hermione che vediamo sempre, cioè sicura di sè, coraggiosa e decisa, e forse più che cambiarla, qui ci mostri il suo lato più fragile, più da bambina bisognosa d'affetto. Il momento tra di loro, tra Harry e Herm è dolcissimo, anche se corto, e trasmette un sentimento di benessere prima che la tristezza avvolga di nuovo il cuore di Herm. Questa frase la adoro: "Peccato che a volte, il dolore nasconda anche le cose più ovvie." è quasi filosofica, complimenti! ^^ E la fine, sembra quasi che l'anima di Harry vada a sfiorare la sua amata, regalandole un ultima carezza prima dell'addio eterno. Insomma, una buona fiction introspettiva, e che come sempre vola tra i miei preferiti! Complimenti Glo!
Ele

emma
24/08/06, ore 22:05

splendida e toccante come tutte le tue storie! poetica ed intensa da mettere i brividi. sei sempre bravissima e ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta! a presto!

24/08/06, ore 21:18

Finalmente l'ispirazione ti è tornata!^^ Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova ff! Come sempre l'hai scritta benissimi con il tuo stile chiaro e conciso che trasmette le emozioni come se fosse il lettore stesso a provarle! Ho visto un'Hermione diversa dal solito, meno santarellina, più concentrata sulle cose reali anche se purtroppo non si era accorta di quello che provava per Harry finchè lui non se ne è andato...ma sapere che lei vive vedendolo in ogni cosa che la circonda mi rende più lieto il tuo solito finale triste(li fai sempre così!XD Ma mi auguro che questa ff sia il preludio di un ritorno del sole sui tuoi giorni bui) Ti aspetto con "Niente è come sembra" che mi auguro prima o poi tu mandi avanti. un bacione grande grande

24/08/06, ore 16:52

Ah si sei tornata mi hai fatto venire gli occhi lucidi è commuovente e bellixima brava, è bello come ritorna al passato complimenti^^ p.s. glaffie per aver recensito alla mia storia^^

desdeus
24/08/06, ore 13:35

Bella anche se è molto triste.

24/08/06, ore 11:15

All'inizio credevo stesse parlando di Ron! Solitamente non mi soffermo a leggere il pairing Ha/He (non xchè non mi piaccia ma xchè sono fissata con quello R/He!!!!!) ma la tua fic è davvero stupenda, tristissima, terribilmente malinconica, che non ho potuto far a meno di leggerla tutta. Sono quasi riuscita ad avvertire quel... calore. Brava, i miei complimenti, continua così!!