Schegge
di Harry Potterish

07/01/12, ore 21:11

Come tu ami gli amori impossibili, io amo Severus... questa zona d'ombra della saga merita di essere esplorata! Credo che ognuno di noi abbia provato ad immaginare questo momento particolarmente delicato... la tua idea, anche se profondamente diversa dalla mia, mi piace e mi soddisfa... sei brava e descrivere e hai dipinto un Abeforth assolutamente veritiero... il che ti fa onore, essendo un personaggio su cui è molto facile sbagliare... scambiando la sua burbera ironia per orribile acidità:) recensione per recensione.... a presto direi.

07/01/12, ore 15:55

Ehi!
Odio essere ripetitiva ma io adoro le tue fic e tu descrivi le vicende, i luoghi ed i persognaggi meravigliosamente!!
E io poi come faccio a non metterle tra le preferite?!  Me lo spieghi? =)
Quindi, non solo la tua storia finisce tra le preferite (Come le altre, del resto), ma anche TU entri negli autori preferiti!
E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi, cara. <3
A presto
_FreeSoul_

07/01/12, ore 14:33

ciao! ho appena letto la tua shot e mi è piaciuta molto! Bella l'idea e bella come l'hai descritta. Effettivamente questo è uno dei punti cruciali della saga su cui vale la pena indagare. Mi è piaicuto il dialogo con Aberforth e il fatto che Severus non sapesse che è il fratello della persona a cui ha chiesto aiuto.
Brava, la tua storia va a finire nelle preferite! ;-)
A presto, un bacio