Beautiful Occasions
di Lollo

28/08/06, ore 00:30

oh ke dolce!!! cm sempre le tue fanfic sn sempre stupende cm lo è questa!!! ^____^

|Aslan|
25/08/06, ore 21:58

Come al solito, fantastica! tvb

24/08/06, ore 20:54

eh certo che inseriamo una recensione, con delle istruzioni così precise su come fare! hihi... Comunque, una storia, sigh, un po' triste in alcune parti, però molto dolce (e Ron solo con l'asciugamano... meglio che non commento! Wow! XD) Non è affatto troppo lunga, la trovo veramente bella. Baci!

Jejje
24/08/06, ore 20:39

dolcissima Lolla! ** sono fiera di aver letto l'anteprima ahahah XD complimenti davvero, continua così!!^^

Francy333
24/08/06, ore 20:37

Sarò monotona ma l'unica cosa che riesco a dire è: bellissima *_*

24/08/06, ore 17:52

Agli ordini, inserisco una recensione xD L'ho trovata piuttosto piacevole e ben scritta, sopratutto perchè in genere le ff pre-guerra sono smaccatamente lacrimevoli e questa, beh, non lo era affatto^^ Bye, Ev!

24/08/06, ore 15:30

Lollo, ma sei un mostro! E' un po' che ti inseguo per la rete, e ad ogni tua one-shot rabbrividisco... Cosa sei, una scrittrice famosa reincarnata in una tredicenne? Ora, io non ho il diritto di parlare perchè non è che sia molto più vecchia. Ma è ugualmente diverso. Hai uno stile pazzesco, e poi scrivi one-shot a tutta birra! Quello che ti dico qui vale più o meno anche per tutte le altre tue fic. Mi piacerebbe da matti scrivere qualcosa con te, sperando di esserne all'altezza...;P Grande! Un bacione

karmyGranger
24/08/06, ore 14:49

fIGGHIAAA! Ma è splendida!!!Bellissima! Mitica! dolce e introspettiva come piacciono a me! Sei un mito Lollochan! Ti amo di bene! Continua a scrivere capito!! XD

Xantippe
24/08/06, ore 14:40

Bella Lollo!!! Grande ritorno dalle vacanze ^__*

daniel14
24/08/06, ore 14:03

dolcissima.....ma che pucci *o*!mi mancavano le tue FF!!!!cmq se le vacanze ti fanno venire questa voglia di scrivere e queste idee...vacci più spesso!!!

SiJay
24/08/06, ore 13:49

Bella!!! *___* Complimenti!

redRon
24/08/06, ore 13:37

carinaaaaaa! bravissimaaaa ^____^

Joey
24/08/06, ore 12:44

LA ADORO!!!!!!!!!! E'bellissima, dolcissima...adoro Ron!!!!!!!!!!!!! Scrivi davvero benissimo, complimenti ;-)