Una parola di troppo
di Perversion

09/01/12, ore 11:59

Come inizio promette davvero bene *O*
Un Holmes così emotivo non si legge tutti i giorni, ed il modo in cui riesci a raccontare gli eventi e le emozioni (davvero, mi sembra strano pensare questa parola legata ad Holmes! xD) di Holmes è davvero meraviglioso :3
Al prossimo capitolo, un bacio =)
dodo

08/01/12, ore 15:25

Oh Watson! Torna a casaaa! Devo dire che l'inizio è molto promettente, mi piace sempre leggere di un Holmes instupidito dall'amore, anche se ammetto che è una condizione piuttosto ooc! (però quanto è bello!)
Dalla presentazione sembrava una cosa angst, che non leggo mai se non in casi più che rari, per cui sappi che non sei assolutamente autorizzata a far capitare qualcosa di irrimediabilmente brutto a Watson XD
A parte questi scleri momentanei la battuta di lestrade calzava proprio a pennello, Mrs. Hudson è la solita gran figa, e non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato Holmes di più grave del solito da far perder la pazienza a quella santa donna di Watson.. E soprattutto non vedo l'ora di sapere come farà Holmes a farsi perdonare XD
Watson torna a casa! Holmes ti ama!

07/01/12, ore 15:19

Ciao:) non ti schernire cosi tanto ! la storia e ben scritta e anche se il caso sembrasse banale ora ,siamo solo al primo capitolo xD Per una dalla mente un pò corta come me il caso non è facile affatto ,se nenahce Holmes ha trovato indizi come possiamo noi poveri lettori xD? COmunque non ho trovato particolari errori grammaticali e devo dire che mi piace molto lo stile di scrittura e la presentazione indiretta di Sherlock che, come dici giustamente tu , non è proprio OOC , ma dopotutto chissene frega perchè l ho trovato ugualmente affascinante e simpaticamente contorto . Leggerò con curiosità il prossimo capitolo :D CIao